I CANDIDATI DEL M5S HANNO INCONTRATO A BARI ANTONELLA LARICCHIA / ENRICO GIURANNO:”Non siamo un partito, siamo partecipazione”
RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO______Da Casarano Stefano Pennetta ci scrive:
Domenica 1 febbraio molti candidati del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni regionali si sono incontrati a Bari con Antonella Laricchia (al centro nella foto), giovane, preparata e tenace Candidata Portavoce Presidente, per condividere idee , programmi e istanze provenienti da tutta la Regione.
Della provincia di Lecce c’ erano Antonio Trevisi, Enrico Giuranno , Fabio Valente, Giulia Salinelli , Lucia Borlizzi, Sonia Rizzello, Cristian Casili.
Si è discusso di tante proposte ispirate a principi “a 5 stelle”, e tra queste alcune volte a permettere ai nostri figli, ai giovani, ai tanti “cervelli in fuga” di non andare via da questa terra.
Messaggi, cavallo di battaglia del M5S, mai banali, trasmessi in questo incontro: “fuori i soldi dalla politica” e massima “trasparenza”, per vincere le perplessità dei giovani e le paure dei più anziani.
I Pentastellati si sono ritrovati tutti assieme perché , sostiene Enrico Giuranno, uno dei candidati portavoce per la Provincia di Lecce: “non siamo un partito ma partecipazione, siamo cittadini che si impegnano a mettere nelle istituzioni regionali gente onesta, si da far uscire fuori coloro che hanno rovinato questa terra. Abbiamo deciso di dare il massimo. Ognuno di noi che gli elettori e le elettrici pugliesi manderanno in consiglio regionale, sarà uno degli altri che resterà fuori. Uno dei professoroni, dei professionisti del malaffare che dovrà liberare la sedia per far posto a noi!”
Category: Cronaca






























