MINORENNI LADRI DI MERENDINE INDIVIDUATI E DENUNCIATI

| 20 Febbraio 2015 | 0 Comments

(g.m.)___Tre ragazzi leccesi sono stati indagati in stato di   libertà, per aver rubato da un chiosco di distribuzione automatica situato in via Costa, delle merendine.

Il proprietario ha denunciato presso gli uffici della questura, il furto aggravato e il danneggiamento perpetrato presso il suo esercizio commerciale,  fornendo le immagini da lui estrapolate dal sistema di videosorveglianza del chiosco e riversate su un CD-Rom.

Dalla visione delle immagini si potevano nitidamente individuare tre ragazzi che, alla presenza di altri, forzavano alcuni distributori posti all’interno del chiosco asportando degli snack, che consumavano sul posto,  danneggiandone degli altri.

Considerato che le immagini erano particolarmente nitide, il personale della Sezione volanti, iniziava la ricerca dei ragazzi in questione davanti alle scuole e nei luoghi di aggregazione nelle vicinanze del chiosco, dove il furto ed il danneggiamento erano stati perpetrati, finché effettivamente un paio di giorni fa, i tre venivano individuati e riconosciuti.

Non sarebbe male che dopo le merendine, i genitori gli facessero passare qualche giorno a pane e acqua, ma purtroppo queste erano le punizioni che comminavano insieme a qualche ceffone i genitori di una volta, quelli di oggi avrebbero paura che il loro figlio dopo una punizione così pesante resti traumatizzato per il resto della vita.

Purtroppo questi sono i danni che ha fatto la pedagogia di importazione americana.

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.