PRESENTAZIONE ELETTORALE DELLA LISTA ‘L’ ALTRA PUGLIA’ A BRINDISI SABATO 25

| 23 Aprile 2015 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. La lista “L’ Altra Puglia” ci manda il seguente comunicato______

“L’Altra Puglia avvierà la campagna elettorale in Provincia di Brindisi con un’iniziativa pubblica sabato 25 aprile alle ore 18.30 in piazza Vittoria per presentare il programma elettorale, il candidato Presidente alla Regione Riccardo Rossi (nella foto, ndr) e i cinque candidati della Provincia: MoniaDenitto, Valeria Madaro, Francesco Nigro, Giancarlo Scalone, Belinda Silvestro.

Dopo la partecipazione alle scorse europee con la lista L’Altra Europa con Tsipras continua il nostro impegno anche alle prossime regionali per dare voce alle tante donne e uomini pugliesi che vivono con profondo disagio una crisi economica, ambientale e sociale che le politiche del Governo Renzi alimentano ed aggravano.

In questi giorni la formazione delle liste elettorali di una destra in frantumi ed un centro-destra-sinistra, condotto da Emiliano, intento ad attrarre un ceto politico allo sbando, si sta rivelando una misera operazione di mercato. Nessuna soluzione ai tanti problemi dei pugliesi potrà provenire da costoro, ma anzi, ormai è chiaro, ci si appresta alla sola gestione del potere e degli affari, unico collante per storie politiche e personali cosi distanti e differenti.

Noi vogliamo invece proporre ai cittadini pugliesi un’Altra Politica, che ponga al centro dell’azione le persone, con i loro bisogni da rendere diritti, attraverso il buon governo.

Un piano per il lavoro , che non può essere quello del Jobs Act e delle grandi opere dello Sblocca Italia di Renzi, un reddito di cittadinanza, e poi ancora difesa dell’ambiente e della salute, Sanità Pubblica, rifiuti zero, scuola e acqua pubblica principali beni comuni, democrazia e partecipazione. Sono questi i principali punti su cui avvieremo un confronto con i cittadini.

L’Altra Puglia è la voglia di praticare un diverso modello di economia e convivenza, ritagliato sulle persone e sostenibile per il nostro territorio”.

 

 

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.