ALLE PROSSIME REGIONALI / SIMONE DI STEFANO: “Noi con Salvini sosteniamo la Poli”

| 4 Maggio 2015 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo______

Il movimento “Sovranità” si schiera con ‘Noi con Salvini’ in Puglia per le regionali del 31 maggio, a sostegno della candidata alla presidenza della Regione Adriana Poli Bortone. Due uomini di “Sovranità’ sono nella lista ‘Noi con Salvini’: Giuseppe Alberga nel collegio di Bari e Felice Lecciso nel collegio di Lecce. Nel sottolineare la notizia il leader di “Sovranità” Simone Di Stefano (nella foto) ha aggiunto il seguente commento:

A prescindere dalla stima personale per Adriana Poli Bortone, alla Lega e al movimento Noi con Salvini, in particolare ci lega una comunanza di visioni e di priorità che già trovano esplicitazione nel nome stesso del nostro movimento, Sovranità-Prima gli italiani, e che fondano il loro presupposto nella nostra convinta partecipazione alla manifestazione nazionale che si è tenuta in febbraio a Roma.

Il percorso comune avviato allora ha trovato un primo sbocco concreto nella collaborazione per le regionali in Puglia e per le comunali di Aosta e Chieti, ma ci vede impegnati su molti altri fronti, non ultima la presentazione congiunta di Ncs e Sovranità al teatro Brancaccio di Roma l’11 maggio prossimo. 

Non in tutte le realtà siamo riusciti a concludere accordi con la Lega, complice la miopia politica di qualche luogotenente, in Toscana, ad esempio, Sovranità non appoggerà il candidato governatore Claudio Borghi. Una circostanza che non mette certamente in dubbio il nostro sostegno a Matteo Salvini, ma che ci spinge a lavorare per trovare nuovi punti di contatto in vista di una sempre più coesa difesa degli interessi degli Italiani”.

 

 

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.