PRESO UN GIOVANE PRESUNTO SPACCIATORE DI HASHISH E MARIJUANA A MELPIGNANO
(t.l.)______I Carabinieri di Martano hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Francesco Fiorentino (nella foto), 22 anni, di Melpignano, celibe, operaio, già noto alle forze dell’ordine.
I Carabinieri lo seguivano da tempo. Dopo essere entrati in casa del giovane, hanno iniziato una perquisizione locale che ha portato al rinvenimento di una intercapedine nascosta, accessibile attraverso una porticina ricavata nel bagno, dove c’era, opportunamente occultato, un involucro contenente gr 160 di hashish, un involucro contenente 210 grammi di marijuana, 305 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, nonché tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi, tra cui un bilancino, un tritaerba, un coltellino, buste di cellophane ed un barattolo di vetro.
Il giovane, pertanto, è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del pubblico ministero di turno, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Lecce a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Category: Cronaca