AVEVANO MANDATO IN OSPEDALE IL GESTORE DI UN BAR DI GALATINA, ARRESTATI DUE GIOVANI ALBANESI

| 14 Maggio 2015 | 0 Comments

(t.l.) Due cittadini albanesi, residenti a Galatina, Ervin Teodori, 27 anni (nella foto), e Albert Muca, 33 anni, sono stati arrestati questo pomeriggio dai carabinieri, su esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica di Lecce. Sono stati concessi loro i domiciliari.

I due giovani lo scorso mese di febbraio, in un bar di Galatina, accusarono il gestore  di avere una relazione sentimentale con la fidanzata di Ervin , e, dopo averlo minacciato, lo percuotevano ripetutamente con calci e pugni, in varie parti del corpo fino a farlo sanguinare vistosamente, procurandogli lesioni personali gravi che lo costrinsero al ricovero in ospedale e a un’ operazione d’ urgenza.

L’indagine aveva preso le mosse in seguito all’immediato intervento dei Carabinieri di Galatina, su segnalazione telefonica di una donna presente all’interno dell’attività commerciale. I militari, dopo aver ascoltato la testimone, avevano potuto visionare le immagini del sistema di videosorveglianza a circuito chiuso del bar e pure del telefonino del Teodori utilizzato per filmare l’aggressione del gestore del bar.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.