MANIFESTAZIONI / NUTI A OSTUNI DOMENICA 24

| 23 Maggio 2015 | 0 Comments

Domenica 24 maggio, alle ore 11.00, ad Ostuni, in piazza della Libertà, manifestazione dei candidati al consiglio regionale per il Movimento 5 Stelle e, insieme a loro, il parlamentare Riccardo Nuti (nella foto).

“Sarà un comizio scoppiettante – assicura il candidato ostunese Paolo Mariani – è ora di scoperchiare i pentoloni e informare i cittadini sui fatti, quelli veri non quelli dei soliti slogan elettorali puntualmente archiviati il giorno dopo il voto. Ostuni ne è un caso esemplare, un anno fa i cittadini hanno votato il cambiamento per ritrovarsi il PD che governa questa città da un ventennio.

Il Movimento 5 Stelle è l’unica forza politica che ha dimostrato di mantenere le promesse e gli impegni assunti durante la campagna elettorale, senza se e senza ma. Siamo gli unici che hanno dimostrato coerenza e rispetto dei patti come si fa tra persone oneste. Una volta bastava una stretta di mano e sapevi che quel gesto era un impegno preciso, oggi invece tante belle parole per poi fare l’esatto opposto.

Domenica, in Piazza, informeremo la cittadinanza sui quali sono i nostri precisi impegni, quale il nostro progetto per la regione”.

Category: Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.