MUORE IN UN INCEDENTE D’ AUTO IL FRATELLO DEL NONNO DI LORENZO TOMA: RIENTRAVA A CASA PER ANDARE CON ALTRI PARENTI AI FUNERALI DEL GIOVANE

| 11 Agosto 2015 | 0 Comments

(t.l.)______Questo pomeriggio a Maglie, in un tragico incidente stradale, è morto Cosimo Toma, 77 anni, dipendente pubblico in pensione. La Mercedes che guidava e di cui ha perso il controllo, probabilmente a causa del bagnato, è andata a schiantarsi contro il muro di un negozio, poco dopo l’ inizio della strada provinciale per Cursi. L’impatto gli è stato fatale e i soccorsi dei sanitari del 118 sono stati inutili. Lascia quattro figli.

Ad aggiungere tragedia alla tragedia, una terribile circostanza. Cosimo Toma è fratello del nonno paterno di Lorenzo Toma, il ragazzo deceduto al ‘Guendalina’ e stava appunto rientrando a casa, per recarsi in compagnia di altri parenti ai funerali del nipote a Lecce.

L’ ultimo saluto a Lorenzo è stato dato dalla famiglia in forma strettamente privata in un clima di dolore straziante. La mamma Carla ha letto le frasi scritte su un biglietto che il figlio aveva affisso sulla scrivania dove fino al mese scorso stava preparando gli esami di maturità e in cui parlava del ‘coraggio di realizzare i sogni’.

 


Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.