“..O famo strano?” – SI’, TANTRICO, E DENTRO AD UN ULIVO CAVO DI CELLINO SAN MARCO NEL SALENTO. STA FACENDO IL GIRO DEL MONDO LA FOTO DI YARI E NAIKE
(g.p.)______…”O famo strano?”…Grazie, prego, scusi, tornerò: sì! Senza se e senza ma: stranissimo! Sesso tantrico dentro un ulivo! E vai!
Lui è Yari, il figlio di Albano e Romina, 42 anni, vagamente artista – filosofo giramondo.
Lei è Naike Rivelli, 40 anni, eccentrica modella, figlia eterna ribelle di Ornella Muti. Si sono fidanzati da pochi giorni e già, come sempre, in fondo, si annoiavano. Ma poi subito, ecco: scatta l’ organizzazione.
L’ ulivo è quello del Salento, nella tenuta di Cellino San Marco. In questo mondo che funziona con la comunicazione, e con la comunicazione eccentrica e strampalata, magari diventerà una moda, e servirà a difendere i nostri ulivi dagli abbattimenti senza senso.
Farlo dentro (all’ interno) degli ulivi nel Salento: vuoi mettere?
Sui social più sofisticati (mica il popolare e populista Facebook) la foto sta già facendo il giro del mondo…
Fate l’ amore, non fate la guerra, come recita il messaggio allegato alle altre immagini “postate” su Instgram, è una reminiscenza paraideologica con cinquant’ anni di ritardo, come tutta l’ ambientazione falso hippie radical chich.
Il sesso tantrico, che cosa è?
Uffà….Ma bisogna spiegare sempre tutto?
Lasciamo perdere, ché è meglio. E pure voi, se non lo sapete, lasciate stare: ché se no, dopo aver saputo, magari vi rimane solamente l’ invidia.
Category: Cronaca