FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 8 Gennaio 2016 | 0 Comments

Ariete: in questa giornata dovete saper essere accondiscendenti al punto giusto in ambito lavorativo, o delle vostre attività,  e otterrete così buoni risultati. In amore, un amico saprà consigliarvi riguardo a un problema. Qualche grattacapo e qualche inconveniente, da superare all’ insegna del motto: non è successo niente…

Toro: in ambito professionale il vostro desiderio di cambiamento sta per essere appagato, l’importante è vincere la paura. In ambito sentimentale state procedendo nella direzione giusta. Le stelle vi chiedono tenacia, perseveranza, calma e tanto, ma proprio tanto impegno. Del resto, la quantità e la qualità dell’ impegno profuso determinano in prima battuta gli esiti felici.

Gemelli: in questo venerdì, grazie a Venere in ottimo aspetto, realizzerete sul lavoro un progetto molto importante. Comunque, le vostre attività vi appagheranno, regalandovi soddisfazioni. In coppia, rimarrete stupiti di fronte a un atteggiamento del partner, o di fronte a una proposta indecente.  Tutto è puro per i puri…

Cancro: quest’oggi le stelle vi saranno particolarmente favorevoli e sarete agevolati in una situazione difficile. In amore non siete più soddisfatti e quindi, anche se solo mentalmente, già alla ricerca di un cambiamento. Siate sinceri con voi stessi, prima, però, e cercate di star bene on voi stessi, conditio sine qua non per positivi sviluppi con gli altri.

Leone: in questa giornata, in ambito professionale riceverete l’aiuto prezioso di un collega che vi toglierà dai guai. In ambito sentimentale il partner avanzerà delle richieste precise. Gli astri vi esortano a rimanere concentrati per far fronte brillantemnte ai numerosi e importanti avvenimenti delle prossime ore.

Vergine: grazie alle vostre attività, applicandovi ad esse, la giornata scorrerà senza intoppi e porterete anzi a casa un buon risultato. In amore, i progetti stanno arrivando a compimento, così come gli obiettivi stanno per essere raggiunti, non contrariatevi per un imprevisto, apparentemente di segno contrario, che in realtà non significa nulla.

Bilancia: in questo venerdì riceverete un aiuto da parte degli astri che vi favoriranno nel raggiungimento di un obiettivo notevole. In ambito personale avrete l’occasione di fare nuove piacevoli conoscenze. Pesate (che ve lo dico a fare?) i pro e i contro di un impegno, una promessa, una richiesta che vi sarà fatta a breve.

Scorpione: questa giornata inizia con un imprevisto piuttosto noioso che vi renderà piuttosto nervosi. Umore altalenante, frenetiche successioni. Ci penserà la sera a portarvi sollievo, con le gioie dell’ amore, e la notte a darvi conforto, con le gioie del sesso. Sogni creativi, catartici, rigenerativi, ordinativi, tutti da considerare attentamente.

Sagittario: la giornata sarà particolarmente favorevole dl punto di vista professionale e vi sentirete soddisfatti e anzi proprio vincenti. Ma cominciate adesso…Tutto, ma proprio tutto quello che volete e che vi meritate, per voi e per i vostri cari, in arrivo. In ambito personale state attenti a non fare una brutta figura con una persona appena conosciuta. Non fidatevi, e comunque non sopravvalutatela.

Capricorno: in prima linea, questioni legate al benessere psico fisico, perché vi sentirete affaticati e demotivati. Le stelle esortano lo stesso a tener fede agli impegni presi. Lo stress del periodo si ripercuoterà anche nella vita affettiva. Appena potete, concedetevi occasioni di svago, di evasione, di divertimento. Poi di notte, prima di addormentarvi, pensate desiderando ardentemente quello che più vi sta a cuore di raggiungere.

Acquario: le stelle vi aiutano a cogliere tutte le occasioni positive in campo lavorativo ed evitare le insidie. In coppia, la sintonia col partner tocca livelli altissimi. Da single, le occasioni saranno da cogliere al volo. Avanti, a tutta forza, con lucida convinzione, lunga la rotta tracciata dalle correnti benevoli e premurosamente affettive.

 

Pesci (20/02-20/03): quest’oggi avrai la capacità di gestire al meglio le risorse economiche, dedicati agli investimenti finanziari. In questo periodo la pigrizia sta prendendo il sopravvento, corri ai ripari.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.