FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 9 Febbraio 2016 | 0 Comments

Ariete: martedì grasso, avrete tempo per riflettere e pensare. Momento di quiete, di tranquillità, che anticipa alcuni cambiamenti che resto interesseranno la vostra quotidianità, o quella dei vostri cari. Riflettete attentamente se c’è ancora qualcos’altro che potete fare per volgere a vostro vantaggio l’evolversi degli eventi.

Toro: oggi avrete una giornata positiva, e saranno soprattutto gli amici ad aiutarvi a mettere da parte alcuni rancori. Se vi serve ulteriore tempo per decidere che soluzione adottare con il partner, non esitate a chiedere un consiglio. Anche in famiglia c’è tensione: non sopportate più i rigidi schemi imposti dagli altri.

Gemelli: quadro astrologico positivo, con Giove favorevole, indice di importanti passi avanti nel lavoro. Per chi cerca stabilità e migliori occasioni finanziarie, oggi è la giornata giusta per iniziare a vedere i primi risultati del vostro impegno. Siate vigili qualcuno proverà a mettervi in difficoltà perché spinto da invidia.

Cancro: il trigono di Nettuno vi aiuterà ad essere più diplomatici. A lavoro o nello studio riuscirete a sanare vecchi conflitti, sperando di chiudere definitivamente dei malintesi che rendono difficile l’ambiente lavorativo. Anche in amore è tempo di chiarimenti, a voi spetta il compito di prendere in mano la situazione e risolverla.

Leone: gli astri portano momenti di tensione, causati soprattutto da contrattempi lavorativi. Un investimento troppo azzardato o poco produttivo vi preoccupa sempre di più. Un periodo difficile per il lavoro, soprattutto perché non riuscite a concentrarvi come vorreste.

Vergine: periodo di carnevale teso, la Luna all’opposizione vi rende diffidenti e pieni di dubbi, soprattutto in amore, dove non smetterete di tartassare il partner con le vostre domanda. Anche a lavoro non c’è armonia e serenità: è arrivato il momento di prendere decisioni delicate, ma voi vi sottraete da ogni responsabilità e delegate gli altri. Cercate di rimediare.

Bilancia:dovrete fare i conti con Plutone all’opposizione, che vi rende facilmente irritabili. Ciò che non riuscite proprio a digerire, sono i giudizi degli altri. Aggredite senza pensarci due volte chi mette in discussione il vostro lavoro, ed in questo modo passate dalla ragione al torto automaticamente. Lucidità, intelligenza, moderazione.

Scorpione: giornata fortunata, priva di opposizioni da considerare pericolose per il vostro martedì grasso. Amore e famiglia catalizzeranno le vostre attenzioni, e se loro sono distanti, ci sono gli amici pronti a trasportarvi in una dimensione di festa ed allegria. Proprio quello di cui avete bisogno, per allontanare preoccupazioni e pensieri negativi.

Sagittario: le stelle prevedono ancora tensioni per voi che non riuscite a trovare il giusto equilibrio sia nelle attività, sia nell’amore. Ultimamente fate fatica a trovare la giusta armonia che vi permetta di essere appagati e sereni. Colpa della quadratura di Giove di oggi, ma anche della vostra scarsa capacità comunicativa.

Capricorno: il sestile di Plutone, in armonia con Luna e Mercurio vi regalerà uno splendido Martedì Grasso! E’ vero, ultimamente in amore e famiglia non avete fatto altro che litigare e attaccare tutti su tutti i fronti, ma oggi è il momento di andare avanti e passarci sopra senza perpetuare troppo nel rancore. Una pacca sulla spalla e subito torna il sereno: secondo l’oroscopo del giorno di carnevale, la voglia di divertirsi prenderà il sopravvento e basta poco per mettere da parte tutti i malintesi.

Acquario: giornata tesa per voi. Luna ostile, soprattutto in amore, dove faticherete a trovare un compromesso che metta fine alle polemiche di oggi. Tutto sembra irritarvi, non solo l’atteggiamento del partner, ma anche l’assenza o l’eccessiva presenza della famiglia. Meglio lasciarvi soli, magari presi esclusivamente dalle vostre attività, dove riuscite ugualmente a portare a casa buoni risultati.

Pesci: con la Luna nel segno, oggi sarà una giornata positiva per l’amore, soprattutto per chi ha avuto alcune difficoltà nell’ultimo periodo. A lavoro, invece, fate fatica a stare dietro agli altri. L’assenza di buone idee vi frena, e un risultato negativo ha fatto vacillare la vostra sicurezza. Ci vuole un lampo di genio, arriverà quando meno ve l’ aspettate.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.