DIARIO DEL GIORNO PRIMA / IL TAM TAM DI ANNIBALE

| 23 Febbraio 2016 | 0 Comments

ITALIA_______ 

Un giovane di 22 anni, Luca Gentile, ha confessato l’omicidio di Eugenio Tura de Marco, 60 anni, trovato morto nella sua abitazione di Salerno. Il ragazzo è il fidanzato della figlia: l’uomo è stato ucciso con due coltellate al torace e alla schiena al culmine di un violento litigio.

Trovata morta a Loreto l’ avvocato Loriana Dichiara, 56 anni, scomparsa da casa a Montegiorgio, vicino Fermo, il 14 febbraio. È stata trovata nel parcheggio di una casa di riposo. La donna ha lasciato un biglietto: «Sono contraria all’accanimento terapeutico, sono favorevole alla donazione di organi». Si suppone che abbia ingerito un farmaco, forse un sonnifero in dosi massicce.

MONDO______

Padre di due figli, buon vicino di casa, nessun problema mentale, appassionato di auto e non di armi, di professione conducente di taxi. La polizia di Kalamazoo County, nel Michigan, ha reso noto le informazioni su Jason B. Dalton, 45 anni, che ha ucciso sei persone e ne ha ferito altre due in maniera grave, sparando all’ impazzata sui passanti.

 

Category: Costume e società, Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.