FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 23 Febbraio 2016 | 0 Comments

Ariete: un quadro astrologico positivo evidenzia la bella complicità che si sta instaurando sempre di più con il partner comunque pure per chi è single una straordinaria intraprendenza. Questo è un momento molto delicato per l’Ariete, che si trova ad affrontare decisioni importanti sul proprio futuro e sulla propria carriera. Il sostegno del trigono di Saturno aiuta a trovare la determinazione necessaria per poter fare sempre meglio. Semper ad maiora!

Toro: amore ed eros molto intensi, momento particolarmente vivace per i single che sono alla ricerca di un rapporto stabile. Tante le occasioni per vivere una storia intensa e passionale, ma attenzione a non fare promesse che sapete di non poter mantenere. Seguite l’istinto, ma non assecondatelo in tutto! L’ amore vi purifichi e vi nobiliti.

Gemelli: l’ostilità di Saturno vi causa non pochi problemi. Contrattempi e malintesi finiranno col farvi saltare i nervi, ma ammettere i propri errori è difficile, così cercate un appiglio per scaricare a qualcun altro le vostre responsabilità. In amore ci saranno momenti di tensione, soprattutto per chi da tempo si mostra tollerante sui difetti dell’altro. L’ amore non dà diritti, ma chiede doveri.

Cancro: per gli astri sarà un giorno positivo a lavoro, dove potrete beneficiare della buona influenza del trigono di Nettuno. Se, in genere, nelle vostre attività, vi sentite creativi e liberi di poter esprimere voi stessi, non sarà così in amore. Infatti avvertite il peso della routine, e vi sentite costretti nella monotonia di una relazione abitudinaria. Cercate nuovi stimoli capaci di farvi rimettere in gioco.

Leone: la settimana prosegue come da copione, e la cosa potrebbe andarvi un po’ stretta. Avvertite il bisogno di cambiare, di assecondare quella inquietudine che ogni tanto torna a galla, e vi fa desiderare sempre qualcosa di nuovo, qualcosa in più. Sarà il lavoro o lo studio ad essere oggetto delle vostre critiche, in primo luogo. Le stelle vi aiuteranno a trovare nuovi stimoli e nuovi entusiasmi.

Vergine: potreste incontrare alcune difficoltà, nonostante la Luna nel segno, soprattutto a causa di colleghi/amici ostili. In amore avete esaurito la pazienza, e così finite col litigare col partner, rispondendo a tono a prescindere da se abbiate torto o ragione! Da single, continuate a cercare invano la tenerezza che non avete, la comprensione che non sapete trovare in questo mono stupido.

Bilancia: vi attende una piacevole giornata, grazie all’alleanza di Saturno e Luna che si posizionano favorevoli nel vostro cielo astrale. Comunque non sottovalutate i campanelli di allarme in amore, anzi, oggi potrebbe essere la giornata giusta per poter mettere in discussione il presente e trovare più felici soluzioni e alternative per il futuro. Sarete disponibili al confronto, e dare ascolto anche alle idee degli altri vi aiuterà ad individuare meglio la scelta migliore per voi e per il partner nei progetti che avete in comune.

Scorpione: giornata positiva, grazie al sestile della Luna che vi rende più disponibili e collaboratori. Lavoro di squadra e confronto costruttivo vi aiuteranno a superare un momento di difficoltà che vi ha costretto a rallentare. Anche in amore torna il sereno, grazie al buonumore e a quella vena di romanticismo che vi rende irresistibili. Usatela per fare cose buone e giuste.

Sagittario: giornata positiva a lavoro, grazie ad una buona notizia che sembra aprirvi nuove prospettive di carriera. Se in famiglia c’è chi non condivide le vostre scelte, poco male, la vostra determinazione vi aiuterà a superare questa difficoltà, anche se all’inizio vi potrà sembrare difficile, se non impossibile!

Capricorno: qualche problema in amore o in famiglia: se siete stati poco sinceri, potrebbe venir fuori tutta la verità! Trovare giustificazioni non basterà a superare le critiche e le accuse di chi si era fidato di voi. Il lavoro oggi sembra la vostra ancora di salvezza: scrutate nuove occasioni e vi ci buttate a capofitto per non pensare ad altro!

Acquario: siete stanchi dei soliti problemi. A volte avete l’impressione che i vostri sforzi siano inutili, ma così non è. Saranno gli amici ad infondervi un po’ di buonumore, e grazie alle parole di sostegno di una persona cara, troverete la forza di reagire e contrastare le difficoltà. Vi tocca rimboccarvi nuovamente le maniche, ma ne varrà la pena se però non ripetete sempre gli stessi errori. Non è mai troppo tardi e potte sempre ricominciare da dove siete.

Pesci: oggi dovrete fare i conti con del lavoro arretrato che non potete più rimandare. Organizzate al meglio gli impegni, ma soprattutto non focalizzatevi troppo su cose superficiali. Per prendere di petto la situazione, occorre iniziare dal nocciolo della questione. Gli affetti vi sostengono, e Plutone in sestile vi incoraggia a non mollare! Risultati concreti ar

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.