FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 28 Febbraio 2016 | 0 Comments

Ariete: idee importati quelle che balzano nella vostra mente. Avete voglia di progetti concreti per i futuro, di realizzare qualcosa che vi permetta di sentirvi più appagati e sereni. Allontanate però schemi abitudinari e cose già viste: vi annoiereste facilmente. Sognate ad occhi aperti, magari con un partner a cui piace volare in altro come a voi.

Toro: un imprevisto metterà a rischio il vostro girono di riposo. Non ci state affatto a lasciare che le cose vadano per il verso sbagliato, e cercate di risolvere subito il problema. La seconda parte della giornata sarà più rilassata: fate il bilancio della settimana appena conclusa e vi sentite soddisfatti, pensando pure al futuro.

Gemelli: tanta allegria e voglia di eccedere caratterizzeranno questa domenica. Solo con la compagnia giusta riuscirete ad essere voi stessi, quindi vi circondate di amici fidati per trascorrere qualche ora sopra le righe, felici di evadere prima che il lavoro, lo studio, le attività vi risucchino con i mille impegni della settimana.

Cancro: le stelle prevedono un po’ di irrequietezza. C’è qualcosa che non vi piace, che vorreste cambiare del vostro presente? Sopportare oltre non servirà a cambiare le cose, tanto vale essere sinceri e cercare una soluzione. Il dialogo ed un confronto sincero vi aiuteranno a risolvere il problema.

Leone: approfittare dell’alleanza con Mercurio vi aiuterà a trovare brillanti soluzioni ai vostri problemi. Tante le idee che vi attraversano le mante, ma è inutile restare ancora a pensare a sogni irrealizzabili: avete l’occasione di cambiare le cose fin da subito, quindi non cercate altre scuse per poter rimandare ancora una volta.

Vergine: le stelle vi donano tanta leggerezza e voglia di cose semplici caratterizzeranno la giornata. Sarà bello condividere la domenica con gli affetti intimi della famiglia, ma anche uscire in centro per un caffè e passeggiata senza impegno. Tutto ciò che è frivolo è ben accetto, a patto che siano gli altri ad organizzarsi!

Bilancia: non vi piace accontentarvi delle cose banali, e nemmeno di quelle scontate. Se avete una relazione in crisi, oggi potrebbe essere una giornata tesa per le coppie che soffrono la monotonia ed il peso dell’abitudine. Non agite d’impulso: domani potreste pentirvi delle parole dette con rabbia. Non accusate il partner del vostro malessere.

Scorpione: sarà un giorno importante per chi sta cercando di fare ordine nella propria vita. Contate pure sull’alleanza della Luna, che vi renderà sereni e pacati, lo stato d’animo giusto per compiere decisioni in modo non avventato. Dialogare con il partner vi aiuterà a fare maggiore chiarezza su come agire.

Sagittario: convivere con l’ostilità di Saturno non è semplice, soprattutto se siete costantemente sotto pressione e vi tocca sgomitare con gli altri per poter emergere. Il lavoro è una delle vostre preoccupazioni più forti, e anche oggi vi toccherà confrontarvi con chi vi costringe a misurarvi con limiti strutturali.

Capricorno: mettete finalmente da parte tutte le angosce e preoccupazioni, godetevi con serenità la domenica, rimandate a domani la ricerca delle soluzioni possibili ai vostri problemi che avete trovato nella settimana passata. Le tensioni in famiglia non aiuteranno: ora che pace è fatta approfittate della nuova armonia per poter chiedere un consiglio, al quale dovete poi dare ascolto non agendo sempre di impulso!

Acquario: Mercurio sarà un alleato prezioso oggi che vi aiuterà a fare chiarezza tra le vostre idee. Non escludete nessuna possibile soluzione, anzi, valutate con pazienza i pro ed i contro di qualsiasi situazione. È tempo di agire, non potrete più rimandare. In amore troverete sostegno dal partner, che ha capito la vostra preoccupazione.

Pesci: potete contare ancora per un po’ sull’alleanza di Nettuno e Sole che vi rendono particolarmente creativi. Passeggiate al museo, giro al centro storico o un concerto sono l’ideale per ritrovare la serenità e appagare il vostro desiderio di bellezza e raffinatezza. La lettura, la fedele e preziosa compagna della notte.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.