..E SILVIO METTE IL DITO NELLA PIAGA DEL…COR: “Il voto a Fitto è inutile”, LA VITTORIA DEL M5S ALLE PROSSIME ELEZIONI E’ “il pericolo incombente”

| 5 Marzo 2016 | 1 Comment

(Rdl)______Sarà un caso, ma proprio oggi Silvio Berlusconi attacca pesantemente l’ ex ‘pupillo’ Raffaele Fitto, ora leader dei ‘Conservatori e riformisti’, Cor.

In un intervista rilasciata all’ agenzia ANSA, così si è espresso su di lui: “Io non ne ho mai fatto una questione personale né con lui né con i suoi altri. Fitto ha scelto la strada dell’isolamento e dell’ininfluenza politica nel tentativo di salvaguardare una piccola rendita di posizione a livello locale per sé e per i suoi amici. Dal conto mio ho scelto la strada della coerenza che è quella dell’unità del centrodestra, per sottrarre il Paese all’incombente pericolo della vittoria dei Cinquestelle nelle prossime elezioni nazionali. Il voto a Fitto, quindi non è né sbagliato né giusto. E’ semplicemente inutile”.

 

 

Category: Politica

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Gino Greco ha detto:

    Berlusconi si è sempre circondato e continua a farlo di persone inaffidabili che gli vanno dietro solo nella speranza di raccattare qualcosa.
    poi, sistematicamente viene abbandonato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.