FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 15 Marzo 2016 | 0 Comments

Ariete: giornata movimentata ma positiva, resa speciale da un amore ancora segreto, o appena abbozzato, oppure ostacolato, che pian piano si sta facendo spazio dentro di voi. Avete timore a lasciarvi andare, ma il desiderio di vivere una storia d’amore è grande che riuscirete ancora per poco a non manifestare i vostri sentimenti.

Toro: oggi riuscirete a superare un momento di difficoltà grazie all’aiuto degli amici. A lavoro o nello studio avete ricevuto una delusione? L’opposizione di Giove è contrastata dal Sole, segno che l’intervento di amicizie sincere vi risolleveranno subito l’umore.

Gemelli: la Luna nel segno è favorevole, ma contrastata da Giove, Sole e Venere. Anche se in amore vorreste fare grande gesti, insicurezze e dubbi frenano il vostro entusiasmo. La vostra sensibilità vi frenerà dall’essere sinceri con il partner o con gli amici: c’è qualcosa che vi disturba ma non riuscite a dirlo.

Cancro: l’azione positiva di Urano vi aiuta ad essere più disinvolti in amore e nel lavoro. Assecondate il vostro istinto senza timore, confidando nella vostra capacità di ottenere ottimi risultati nonostante le difficoltà. Avrete una giornata positiva, grazie anche al trigono di Venere che vi rende affascinanti ed intraprendenti: belle occasioni per i single, che avranno modo di mettere in mostra le loro doti migliori!

Leone: giorno fortunato, grazie al trigono di Marte e Saturno che vi rende sempre sicuri ed intraprendenti. In amore ambite alla serenità, ma quando avete una cosa buona tra le mani, fate di tutto per non assecondare la fortuna. Cercate di apprezzare ciò che vi circonda adesso che potete, e non quando sarà troppo tardi.

Vergine: iniziate fin da subito a prepararvi all’idea che oggi sarà una giornata difficile! Una squadra di astri tutti contro di voi, che si traduce in discussioni in famiglia, ma anche momenti di stress e tensione a lavoro. Cercate come potete di contrastare gli imprevisti, provando a mantenere la calma fino a sera!

Bilancia: il bel trigono di Nettuno, che vi aiuta ad essere positivi ed ottimisti, illumina l’ immediato futuro. I soldi non sembrano bastare a realizzare tutti i vostri desideri. Ma non preoccupatevi, il sestile della Luna vi ridona serenità e saggiamente decidete di aspettare saldi e tempi più favorevoli.

Scorpione: la giornata inizia bene, col sestile di Luna e Plutone. A lavoro o nello studio procedete secondo quanto vi eravate prefissati, ma anche in amore e in famiglia c’è una bella armonia. L’unica preoccupazione restano le finanze, che in un primo momento sembrano entrare, ma poi subito vi abbandonano tra bollette e spese varie.

Sagittario: tutto potrebbe andare un pochino meglio, ma voi non vi scoraggiate. Partner incontentabile, famiglia invadente e lavoro poco soddisfacente: giornata giù di tono, anche a causa dell’influenza negativa di Saturno nel segno. Ma per fortuna l’ottimismo è una delle vostre doti migliori! Non pedete speranza e coraggio, arriveranno presto le soddisfazioni che aspettate.

Capricorno: tensione alle stelle in famiglia, e a voi spetta il compito di mettere pace! Un ambiente difficile da sostenere vi manda subito i nervi a pezzi, quindi cercate una soluzione prima di lasciarvi coinvolgere. A lavoro siete molto cauti perché avvertite che c’ è qualcosa che non torna.

Acquario: splendida giornata, tutta in positivo, con Luna in trigono e Venere, Marte e Giove favorevoli! Le notizie migliori vengono dall’ambente lavorativo: finalmente i vostri sforzi potrebbero essere favoriti d un’occasione positiva! Ma anche in amore potrete contare sulla complicità del partner che asseconda le vostre scelte.

Pesci: ancora una volta è Mercurio a favorire le vostre iniziative, grazie alla grande creatività che caratterizza il vostro lavoro. Non smettete di cercare sempre soluzioni migliori per il vostro futuro, e questa è una dote che vi fa emergere sugli altri. In amore c’è una certa tensione: la gelosia potrebbe minacciare la serenità di coppia.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.