FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 28 Marzo 2016 | 0 Comments

Ariete: occasioni per i sigle, in particolare, ma in generale giornata serena e tranquilla, soprattutto per chi ultimamente ha avuto qualche problemino in amore. Marte è uscito dall’opposizione, ridandovi stabilità e sicurezza nel rapporto di coppia, sarà un Lunedì dell’Angelo all’insegna dello svago e del divertimento, grazie alla compagnia anche degli amici più affiatati.

Toro: dovrete fare i conti con una giornata tesa e piuttosto difficile. La Luna ostile fin dal mattino non vi lascia scampo: umore pessimo e nervi a fior di pelle. Per chi osa contraddirvi ci saranno forti discussioni. Qualcuno però vi farà ragionare, ma chiedere scusa non è nelle vostre abitudini.

Gemelli: le feste stanno ormai per terminare, e il vostro pensiero vola già dritto al lavoro che vi attende, o comunque alle vostre attività tralasciate. L’opposizione congiunta di Marte e Luna potrebbe causarvi qualche imprevisto, che rischia di rendere il rientro ancora più difficile. Solo la vostra lucidità vi aiuterà a gestire al meglio la situazione.

Cancro: tanto entusiasmo in amore vi invoglia a mettervi in gioco. Siete alla ricerca di nuove emozioni, soprattutto se avete qualcuno di speciale che sa stuzzicare la vostra fantasia! Anche il rientro in una dimensione lavorativa, è sereno, il vostro buonumore vi farà apprezzare anche il ritorno alla quotidianità che anzi molti di voi hanno già pianificato.

Leone: la quadratura lunare non aiuta il vostro umore, oggi piuttosto negativo. Tensioni in amore: ogni occasione è buona per prendere di mira il partner e attribuirgli tutte le colpe delle vostre disgrazie. Qualcuno però vi farà notare alcuni atteggiamenti eccessivi del vostro comportamento. Moderazione, saggezza, lungimiranza.

Vergine: serenità e buonumore nel vostro quadro astrologico di oggi, ma anche un po’ di riposo, insomma tutte le cose che vi hanno aiutato a godervi queste brevi ferie pasquali. La compagnia piacevole delle persone che vi vogliono bene vi rende euforici. Il pensiero del rientro a lavoro vi rattrista, ma riuscite a trovare i lati positivi per non perdere il sorriso neanche questa domenica!

Bilancia: vi attende una giornata tranquilla, grazie a Mercurio che vi sostiene nei vostri progetti lavorativi. Avete in mente di realizzare alcune novità, di provare ad estendere i vostri confini lavorativi, ma attenzione a non farvi prendere dall’entusiasmo: prima bisogna valutare bene gli strumenti a vostra disposizione.

Scorpione: brevi distrazioni vi hanno aiutato a ritrovare energia e vitalità, e a lavoro il rientro diventa per voi l’occasione giusta per dimostrare a tutti di cosa siete capaci. Ottima la giornata di pasquetta che passerete in buona compagnia. In amore ci sarà tanta passione, ma attenzione a non esagerare con la vostra possessività. Alla lunga la vostra gelosia potrebbe stancare il partner e allontanarlo, come già successo in passato, magari con altre storie finite male!

Sagittario: per l’oroscopo di Pasquetta vi attende una giornata difficile. Avete grandi ambizioni, ma non sempre riuscite a trovare il modo di realizzare i vostri desideri. L’aria nuova della primavera vi incoraggia a fare di più, affinché anche per voi questa volta ci siano maggiori occasioni di successo.

Capricorno: vi attende un inizio settimana fortunato, garantito dalla positiva influenza della Luna che vi rende ottimisti ed intraprendenti. Con un occhio sempre rivolto alle spese da sostenere, cercate di concedervi qualche ora di svago e divertimento prima di riprendere la routine.

Acquario: le stelle dicono che sarà una giornata tesa, perché perdere il sostegno congiunto di Mercurio e Marte vi causerà un po’ di confusione. In amore sarà difficile manifestare i vostri sentimenti, soprattutto perché avrete la testa altrove. Le amicizie acquistano un’importanza diversa adesso che vi sentite più vulnerabili.

Pesci: giornata positiva e fortunata, favorita anche dal sostegno di Marte che vi incoraggia ad essere più audaci ed ottimisti. Vi ritenete soddisfatti dei traguardi raggiunti, ma avvertite che c’è ancora qualcosa da migliorare nei legami d’amore ed in famiglia.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.