FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 29 Marzo 2016 | 0 Comments

Ariete: una corsa ad ostacoli, infatti la Luna oggi non vi aiuta, ed il rientro dopo la breve pausa pasquale è piuttosto difficile. In amore non scenderete a compromessi, e preferirete mantenere la vostra indipendenza,  piuttosto che ascoltare i consigli di chi pensa anche ad un proprio tornaconto.

Toro: giornata difficile, a causa dell’ostilità di Mercurio, Marte e Sole. Preferireste avere maggiore comprensione dalle persone che vi stanno vicino, ma tutto oggi sembra essere una critica rivolta contro di voi. Riponete speranze del lavoro, desiderosi di provare a cambiare in meglio la vostra situazione.

Gemelli: le stelle prevedono momenti di tensione in famiglia, soprattutto perché sarà difficile far comprendere agli altri le vostre ragioni. Nuovi bisogni e nuove necessità vi costringono a fare delle scelte diverse da quelle ordinarie, causando malintesi ed incomprensioni. Con Luna, Saturno e Giove ostili diventa tutto ancora più difficile.

Cancro: la quadratura di Mercurio vi rende le cose complicate Non vorrete in alcun modo cedere il passo a chi vuole insinuarsi nelle vostre cose. Accettare consigli diventa difficile, soprattutto quando vengono dati da chi è sempre pronto a criticare.

Leone: qualche imprevisto rischia di mettere in crisi i vostri programmi, ma per fortuna oggi l’amore addolcisce il vostro umore. Mettete da parte la passione, e concentratevi anche su altri lati più sinceri e profondi del sentimento che vi lega all’altra persona.

Vergine: gli astri segnalano alcune ostilità che potrebbero turbare la vostra serenità e voglia di relax. In primis Saturno, che riporta alla luce vecchi problemi dal passato, ma anche la Luna, che si mette si traverso e potrebbe mettere alla prova la vostra pazienza. Nulla, però, che non possa essere risolto dalla vostra diplomazia, e con un po’ di buon senso.

Bilancia: Urano e Sole contrari, che vi danno contro fin dal mattino. Problemi in amore, dove non riuscite a stabilire un clima di serenità e spensieratezza di cui avvertite il bisogno. Come pure al lavoro non sembrano esserci le basi per poter organizzare progetti più duraturi e complessi.

Scorpione: amore al top in questo martedì frizzante e ricco di entusiasmo! Vi sentite al centro delle attenzioni e vi godete il momento con serafica beatitudine! Urano ostile rischia di rompervi le uova nel paniere a causa di frecciatine pungenti da parte di chi, in realtà, vorrebbe essere al posto vostro!

Sagittario: per l’oroscopo del giorno la Luna nel segno vi aiuta ad essere più sicuri di voi stessi e mettere da parte rancori ed ostilità non è poi così complicato. Un chiarimento con una persona lontana vi aiuta a ritrovare maggiore spensieratezza nelle vostre cose, e finalmente affrontate vi sentite sollevati da un peso che da tempo vi trascinavate.

Capricorno: vecchie questioni dal passato potrebbero causarvi malumore e nervosismo. Oggi potreste venire a conoscenza di particolari che ignoravate: bugie e malintesi finiscono col riaffiorare e riportare alla luce dissidi che pensavate di aver accantonato. Non lasciatevi trasportare in questo vortice, ma ritagliatevi del tempo per riflettere

Acquario: il trigono favorevole di Mercurio e Giove vi rende dinamici, e sarà soprattutto nelle vostre attività che inizierete a mettere in pratica i primi significativi cambiamenti di questo vostro nuovo capitolo di vita. Presto potrebbero esserci novità importanti che andranno ad alterare le vostre normali abitudini. Avrete l’occasione di migliorare alcuni aspetti del vostro presente che non vi piacciono, e di dedicarvi con maggiore entusiasmo anche alle attività che finora avete solo sognato di fare, senza riuscirci.

Pesci: siete in bilico tra sogno e realtà, tra desideri che volete realizzare e sogni che invece potreste non riuscire a concretizzare. Vi piace fare le cose in grande stile, altrimenti preferite non farle proprio: dare sempre il meglio e mettervi in gioco è una delle vostre qualità migliori. Gli astri vi esortano a fare, intraprendere, cominciare e ricominciare.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.