FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 3 Aprile 2016 | 0 Comments

Ariete: domenica serena, più rilassata dei difficili giorni che avete dovuto affrontare nell’ultimo periodo. In amore non è tempo di fare promesse che pensate di non riuscire a sostenere. Cercate di fare chiarezza dentro di voi prima di coinvolgere gli altri nelle vostre decisioni.

Toro: vi toccherà fare i conti con la quadratura lunare che vi rende di pessimo umore. Difficile scendere a compromessi in famiglia, soprattutto con un umore pessimo come il vostro. Poco tolleranti ed inclini al dialogo, preferite la solitudine alla compagnia degli altri.

Gemelli: una giornata da dedicare all’amore quella di oggi! Tanta passione e coinvolgimento, grazie alla Luna in trigono al vostro segno, che placa anche l’opposizione di Saturno. Vi lasciate andare senza tanti giri di parole, volete vivere momenti spensierati in compagnia di chi a farvi battere il cuore.

Cancro: c’è aria di novità e cambiamenti intorno a voi, ma voi non volete tanto saperne. Preferite in questo momento non affrontare proprio il discorso, lasciando che siano gli altri a decidere al posto vostro. Vi sentite confusi ed indecisi, avete bisogno di tempo per schiarirvi le idee.

Leone: è tempo di dare una scossa alla vostra vita. Annoiati ed indecisi, soprattutto in amore, cercate di tirare fuori il vostro lato più docile e affabile per coinvolgere il partner in attività nuove. Oppure cercate di conoscere nuove persone interessanti che sappiano stimolare la vostra curiosità.

Vergine: ci sono cambiamenti e novità, che stanno già lentamente cambiando alcune delle vostre abitudini. Tante faccende in sospeso che vi mettono ansia e preoccupazione, tante situazioni in bilico che devono ancora definirsi. cercate di trovare il lato positivo delle cose, senza perdere il vostro ottimismo.

Bilancia: sarà una domenica abbastanza serena, dove riuscirete a dedicarvi con la giusta attenzione a faccende piuttosto delicate. Siete pragmatici e anche in amore volete arrivare subito al sodo, ma non sempre il vostro modo di fare trova in accordo l’altra metà. Cercate di essere più diplomatici e comprensivi.

Scorpione: giorno pieno di tensioni, a causa della quadratura della Luna. Un’ostilità che vi causerà irritabilità e nervosismo: difficile mostrarsi calmi e disponibili nei confronti di chi non merita la vostra fiducia. Questa domenica potreste affrontare scontri in famiglia, ma era una polemica che avevate già previsto di sostenere.

Sagittario: potreste sentirvi particolarmente insicuri in amore, e per questo motivo siete tentati a seguire degli atteggiamenti che non vi appartengono. Non lasciatevi influenzare dai consigli di terze persone, ma seguite il vostro istinto. La Luna è ostile, ma con Marte e Plutone favorevoli riuscirete ad ottenere buoni risultati.

Capricorno: le finanze restano il vostro problema principale, e riuscire a fronteggiare tutte le spese della settimana che incombe vi porta stress e preoccupazione. Dovrete sostenere prove ed appuntamenti importanti, e ci tenete a fare buona figura.

Acquario: finalmente avete l’occasione di mettere in chiaro un malinteso con un amico. Oggi riscuoterete i frutti del vostro impegno: entrate finanziarie, un aumento o altri tipi di gratificazione vi aiutano a risollevare il morale. Ma le belle notizie continuano anche in amore, dove la complicità del partner vi aiuterà ad essere meno tesi.

Pesci: oggi sarà una giornata positiva, grazie alla Luna e a Saturno favorevoli. Per potervi concedere qualche momento in più con il vostro partner dovrete mettere da parte un po’ il lavoro, che questa settimana è stato abbastanza impegnativo e vi ha portato tempo. Invitate a uscire la persona che vi piace: con un po’ più di audacia niente diventa impossibile, e i successi lavorativi ottenuti nell’ultimo periodo ne sono la prova. Continuate e perseverate su questa strada

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.