FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 6 Aprile 2016 | 0 Comments

Ariete: buoni auspici, gli astri donano fortuna e tanta vitalità. C’è però il trigono di Saturno, per cui vi sentirete meno motivati di ieri, ma comunque riuscirete a mettere in pratica i vostri desideri, o perlomeno a rimboccarvi le maniche nella speranza di farlo.

Toro: il desiderio di partire per una breve vacanza si fa sempre più forte. Avete bisogno di staccare la spina per un po’, di ritrovare maggiore armonia in voi stessi. Schiarirvi le idee ed incontrare persone nuove potrebbe aiutarvi a superare questo momento di difficoltà. Si può viaggiare anche rimanendo sul divano di casa.

Gemelli: il sestile della Luna e del Sole vi aiuta ad essere più decisi e ed intraprendenti, e questo giovedì potreste anche fare qualche passo avanti più audace in amore. Se siete in coppia e se il partner sembra distante e troppo preso dalle sue cose, non esitate a mettere in chiaro quelli che sono i vostri disagi. La verità in questi casi giocherà poi con il tempo a vostro favore. Il desiderio di affermazione e la vostra forza di volontà potrebbero rivelarsi decisivi per superare ostacoli che, fino a ieri, vi sembravano insormontabili.

Cancro: sarà una giornata difficile per voi che vi ritroverete a dover contrastare la quadratura di Sole e Urano. Mettere da parte il vostro orgoglio sarà difficile, e in amore voler avere sempre l’ultima parola potrebbe rendere ancora più tesa la vostra attuale situazione. Conviene fermarsi, e aspettare occasioni più propizie.

Leone: l’amore avrà un ruolo centrale in questa giornata vivace e dinamica. Inseguite un ideale che troppo spesso non riuscite a realizzare, perciò vivete con ansia e pessimismo il presente. Ma gli astri vi esortano ad andare avanti, senza stare a fare previsioni, o bilanci: tutto quello che riuscirete a conquistare, poco o molto che sia, vi darà soddisfazione.

Vergine: troppo spesso vi ritrovate a cercare di ritagliarvi più spazio per voi stessi. Gli impegni del lavoro o della famiglia prendono troppo spesso il sopravvento, ed i vostri interessi e il vostro benessere passano in secondo piano. Questo giovedì troverete la forza di mettere in chiaro che una esigete maggiore collaborazione da parte degli altri.

Bilancia: una persona dal passato proverà a mettervi in difficoltà. Vecchie questioni ancora da risolvere rischiano di mettervi in crisi. Vi ritrovate a pensare con nostalgia a momenti in cui eravate più giovani e spensierati: le maggiori responsabilità e qualche contrattempo oggi rende tutto più complicato!

Scorpione: la necessità di avere maggiore autonomia economica vi fanno valutare nuove possibili soluzioni lavorative. Trovare un’occupazione che soddisfi le vostre esigenze non è semplice, ma se già svolgete una mansione, state valutando l’ipotesi di cambiare radicalmente alcuni aspetti della vostra attuale situazione. Cambiamenti in vista, e nel senso di miglioramenti, un po’ in tutti gli aspetti della vostra esistenza.

Sagittario: la creatività oggi vi induce a valutare nuove possibilità e nuove mete nell’ ambito delle vostre attività. Saturno nel segno è favorito da Sole e Urano in trigono: trovare anche la determinazione per mettere in gioco le vostre qualità potrebbe essere anche piuttosto vantaggioso per voi. In amore, invece, farete ancora i conti con la vostra insicurezza, dovuta a dubbi ingiustificati.

Capricorno: presto potreste ritrovarvi a fare i conti con una piacevole novità che cambierà le vostre abitudini. Una dolce attesa, una nuova proposta lavorativa o un animale domestico potrebbe di fatto cambiare le vostre abitudini. Dopo un’iniziale esitazione, accoglierete con entusiasmo il cambiamento!

Acquario: il desiderio di novità vi indurrà a fare un’analisi critica della vostra attuale condizione sentimentale, e non solo. Trovare la persona giusta non è semplice, ma il vostro carattere disponibile e tollerante trova sempre il lato buono delle cose. Anche a voi però le stelle raccomandano di non fissarvi, ma di prendere senza pretese tutto quello che arriva.

Pesci: sarà necessario tenere sotto controllo le spese per evitare di fare acquisti azzardati e fuori previsione. Il vostro desiderio di rinnovare il look o di concedervi qualche piccolo svago prenderà il sopravvento, ma vi ingegnerete per trovare la soluzione che non scombussoli troppo le vostre finanze! Piuttosto, nei prossimi giorni gli astri, che vi aiuteranno in tal senso, vi chiedono di pensare a nuove possibilità di entrare finanziarie.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.