FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 8 Aprile 2016 | 0 Comments

Ariete: la gelosia è un sintomo d’ amore, al quale non sappiamo rinunciare, le conseguenze però…Un velo di gelosia e possessività rende le vostre relazioni tese. Se qualche malinteso vi sembrerà essere un insuperabile, non allarmatevi: cercate di non lasciarvi prendere dalla tensione. Prendetevi del tempo per decidere, senza trarre conclusioni troppo affrettate.

Toro: ottimi influssi dagli astri, la Luna nel segno, ma anche Mercurio favorevole vi aiutano a superare alcune incomprensioni, grazie alla ottima comunicazione e lucidità. Se nel lavoro o in famiglia avete trovato ostacoli, potrebbe essere la volta buona che riuscire a far capire a tutti le vostre intenzioni.

Gemelli: è arrivato il momento di prendervi una pausa dal lavoro e dallo studio. Siete confusi ed indecisi, e la stanchezza inizia a prendere il sopravvento. Sentite che è arrivato il momento di fermarsi per recuperare le forze, e rendere il vostro lavoro più efficiente. Una fermata obbligatoria, per ripartire presto al meglio.

Cancro: il sestile fortunato della Luna e di Mercurio, e la bella armonia di pianeti nel vostro cielo astrale rendono questa giornata positiva e serena. Non lasciatevi scappare l’occasione di chiarire alcuni malintesi in famiglia. Potreste avere l’occasione di poter mettere da parte i rancori, e di superare un malinteso che da tempo vi impedisce di vivere serenamente un rapporto importante.

Leone: tante le spese da fronteggiare, Giove, il pianeta delle finanze, non è per nulla favorevole. Purtroppo non si possono rimandare oltre alcuni conti e sarete costretti ad esborsi sostanziosi ed immediati. Il vostro cielo astrale non è molto positivo, farete fatica a portare a compimento i vostri impegni. Se possibile, rimandate quanto potete a circostanze migliori.

Vergine: sarà una giornata positiva, grazie alla serenità della quale potrete beneficiare con la Luna in trigono favorevole. L’amore vi fa sognare ad occhi aperti, e da tempo cercate di ottenere maggiore serenità nella vostra relazione, oppure di conquistare stabilità con la persona che da tempo vi fa battere il cuore.

Bilancia: ci saranno parecchie decisioni da prendere questo venerdi, ma non sempre avrete la lucidità necessaria per fare la scelta giusta. Affidatevi al consiglio di una persona di esperienza, vi aiuterà a trovare l’ottimismo e la determinazione, necessari per raggiungere i vostri obiettivi. Ma, al di là elle occasioni di circostanza, ricordatevi di scegliere da soli per gli aspetti più importanti della vostra esistenza.

Scorpione: giornata tesa, a causa dell’opposizione della Luna e di Mercurio, che vi invita a rivedere alcune scelte fatte finora. Sarete critici e polemici questo weekend, e non riuscire a trovare una soluzione immediata ai vostri problemi vi causa stress e malessere psicofisico. Meglio rifugiarsi in un posto sicuro, e leggendo, o ascoltando musica, aspettare il nuovo giorno.

Sagittario: è il momento di riflettere bene sulle scelte da compiere per il vostro futuro. Anche per voi Mercurio rappresenterà un pianeta decisivo, facendovi ponderare bene le prossime mosse da compiere. Non amate confidare le vostre intenzioni, preferite prima essere sicuri dei vostri progetti prima di chiedere il parere di qualcuno.

Capricorno: potrete beneficiare degli effetti positivi del trigono di Terra, e per voi il weekend che sta per iniziare si prospetta molto fortunato e positivo. Non lasciatevi sopraffare da alcune preoccupazioni, ma godetevi lo svago ed il relax di cui avete bisogno per ritrovare maggiore serenità in voi stessi.

Acquario: il lavoro, le vostre attività, per voi saranno al primo posto, come anche lo studio per chi è alle prese con la preparazione di interrogazioni o esami. Non volete deludere le vostre aspettative, avete lavorato sodo ed ora è il momento di raccogliere i risultati. Cercate di mantenere alta la concentrazione e l’attenzione. Pensate pure alle prossime mete da raggiungere, moltiplicando gli sforzi, più che potrete.

Pesci: venerdì positivo e dinamico, pieno di cose da fare e di gente da incontrare. La vostra agenda è sempre piena, ma l’ottimismo ed il buonumore vi aiutano a superare le difficoltà senza troppi affanni. Via aspetta un weekend spensierato, uno di quelli che da tempo stavate aspettando! E dalla notte fra domenica e lunedì, nuovi, importanti traguardi in vista, da raggiungere con una volata finale!

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.