RISSA NELLA NOTTE A LECCE, UN ARRESTO

| 7 Giugno 2016 | 0 Comments

(g.m.)______Questa notte alcuni cittadini hanno segnalato alla centrale operativa della Questura una rissa, in atto in via Vecchia Lizzanello, nei pressi di un casolare abbandonato, in cui erano coinvolti extracomunitari.

Gli operatori della Sezione Volanti, giunti nei pressi del casolare, hanno trovato tre persone, di cui due uomini di nazionalità romena ed una donna leccese.

Uno dei due romeni, un uomo di 39 anni, che si presentava con il volto tumefatto, ha riferito di essere uscito da poco dal carcere ove era stato ristretto per reati contro la persona, e di essere ritornato presso quel casolare ove in passato aveva trovato rifugio, essendo in Italia senza fissa dimora. Arrivato in quel luogo aveva trovato due suoi connazionali ed una donna italiana, che hanno iniziato a picchiarlo in quanto non volevano che entrasse nel casolare perché già occupato da loro.

Mentre i due connazionali erano fuggiti, la donna era rimasta sul posto, insieme ad un terzo rumeno che, secondo quanto riferito dalla vittima, non aveva partecipato al pestaggio.

La donna, Anna Maria Onofri (nella foto), 47 anni, originaria della provincia di Frosinone, con precedenti penali, è attualmente sottoposta alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno, ed è stata arrestata in flagranza per la violazione delle relative prescrizioni, in quanto trovata, fuori dall’orario consentito, lontana dalla sua abitazione e poichè co-responsabile dell’aggressione .

E’ stata quindi portata nel carcere di Borgo San Nicola.

La vittima del pestaggio, che ha riportato vari traumi costali, è stato invece accompagnato al pronto soccorso del ‘Vito Fazzi’ per le cure del caso.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.