LECCE / TUTTO PRONTO PER IL RITIRO: DEFINITO LO STAFF TECNICO, ECCO IL NUOVO ACQUISTO VITOFRANCESCO

| 6 Luglio 2016 | 0 Comments

foto da: pistoiasport.com

di Laura Ricci_____

Ancora movimento in casa Lecce: l’ultimo innesto targato Meluso porta il nome di Ferdinando Vitofrancesco, centrocampista nato in posizione centrale, ma spesso impiegato come esterno destro anche di difesa.

Il calciatore classe ’88, cresciuto nelle giovanili del Milan, è reduce da un’intensa stagione con la maglia dell’Alessandria dove ha collezionato in campionato ventiquattro presenze, una rete e ben sette assist, chiudendo l’avventura al quarto posto nel Girone A di Lega Pro a quota cinquantasette punti, eliminato con la sua squadra ai play-off dal Foggia di De Zerbi.

La personalità di Vitofrancesco che vanta una carriera di spessore con le esperienze in Cremonese e Perugia e, in serie B, con Grosseto e Cittadella, è ora a disposizione del tecnico Padalino che avrà modo di amalgamare il gruppo nel corso del ritiro estivo che si svolgerà dal 14 al 29 luglio in provincia di Crotone, più precisamente nel Comune di Cotronei.

Il mister e i calciatori sosterranno gli allenamenti al Sila Regia Stadium e potranno farlo con il nuovo staff tecnico, definito nei dettagli proprio nelle ultime ore. Questo sarà composto da Sergio Di Corcia (allenatore in seconda), Paolo Fiore (collaboratore tecnico), Leandro Zoila (preparatore atletico , in attesa di rilascio dell’abilitazione da parte del Settore Tecnico) e Luigi Sassanelli (preparatore dei portieri).

Inoltre, è arrivata la notizia che proprio il neo allenatore del Lecce nei giorni scorsi è stato squalificato per due mesi dalla Commissione Disciplinare del Settore Tecnico per una violazione disciplinare del regolamento tecnico relativa a fatti pregressi.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.