TAROCCHI E OROSCOPO / COSA ACCADRA’ NEGLI ULTIMI GIORNI DI OTTOBRE? LA NOSTRA SONIA HA FATTO LE CARTE – altri quattro segni

| 29 Ottobre 2016 | 0 Comments

Abbiamo pubblicato ieri i primi quattro segni, domani seguiranno gli ultimi.

LEONE 22 LUGLIO – 22 AGOSTO

L’atmosfera comincia a rendersi più leggera per voi, anche se per star veramente bene dovrete attendere che passino questi ultimi due mesi. Dopo le energie a vostra disposizione saranno veramente tante e potrete utilizzarle per portare avanti i vostri progetti di lavoro e familiari. Alcune situazioni potrebbero sbloccarsi e portarvi quei miglioramenti che aspettavate. Di sicuro a livello personale questa bella ondata di positività vi aiuterà a avere le idee più chiare e la forza e il coraggio per esprimerle. L’autostima sarà in salita e potrete approfittarne per intraprendere quelle strade che fino ad ora sentivate a voi precluse. Anche gli studi andranno meglio e chi volesse iniziare un master o un corso di aggiornamento non avrà difficoltà a seguirlo.

AMORE

L’anno finisce con Venere in perfetta armonia, che è ben augurante per quanti desiderano una storia che faccia sognare. Poi gli aspetti diventano ancor più buoni e andranno a favore delle coppie già formate e dei single. Ci sarà fervore in questi mesi , si fisseranno le date delle nozze o si darà il via a una convivenza. E’ possibile che la famigliola sia allietata da una nascita. Anche le coppie che avevano avuto problemi nei mesi precedenti potrebbero ritrovare una sintonia, altrimenti saranno in grado di allontanarsi dal legame senza troppe discussioni. A fine ottobre, si potrebbero creare problemi legali in caso di separazioni mentre per chi è inserito in un rapporto potrebbero iniziare dei dissapori. Per mantenere l’intesa sarà necessario maggior dialogo e più altruismo.

LAVORO

Concentrate la maggior parte delle iniziative prima che arrivi l’inverno perché questi saranno i momenti più propizi, ma non disperate per il periodo seguente perché siete comunque protetti. E’ il momento di tentare nuove strade senza timore di sbagliare, troverete persone disposte a sostenervi e consigliarvi. Grandi cambiamenti, metterete le basi per qualcosa che possa darvi maggior sicurezza per il domani. Non preoccupatevi se ci saranno momenti di fermo o ritardi nei pagamenti, perché la situazione sarà sempre recuperabile.

SALUTE

Se escludiamo momenti di stress da superlavoro, nell’insieme possiamo dire che questo, sotto il piano della salute, sarà un buon fine anno per voi, disturbato soltanto da qualche golosità di troppo che potrebbe portarvi del peso in più. Verso l’inverno sarete più delicati e permeabili ai disturbi di stagione, appunto per questo evitate imprudenze.

 

VERGINE 22 AGOSTO – 23 SETTEMBRE

Le energie a vostro favore non mancheranno, anche se poi tutto si cheta e prima di riprender vigore dovrete aspettare l’inizio dell’inverno. Dedicate questo periodo all’ordinaria amministrazione ma cominciate a farvi un’idea di quello che vorreste sistemare nella vostra vita. Non temete di pensare troppo in grande perché molti sogni che vi sembravano impossibili potrebbero realizzarsi. Ritroverete quelle parti di voi stessi che tenevate nascoste, sollecitando in voi l’autostima e la riflessività. Saprete meglio districarvi nei problemi del quotidiano, fino a poter prendere decisioni importanti per il vostro avvenire. Per il denaro si consiglia sempre la prudenza nelle piccole spese, ma potete fare acquisti di una certa rilevanza, perché qualche entrata in più del previsto potrebbe arrivare.

AMORE

Dopo un inizio autunno sotto tono, con qualche problema sul piano sentimentale, da novembre arriva un periodo favorevole, che si prolungherà per tutto l’inverno. Sarete più aperti e lascerete che sia l’istinto a guidarvi invece della mente. Vi accorgerete di piacere e questo oltre a lusingarvi aumenterà il senso di sicurezza in voi rendendovi più sexi. Conquiste di certo non mancheranno e potrebbero tentare anche chi è già in compagnia. Una ventata d’aria trasgressiva vi renderà audaci e darà mordente a una relazione che negli ultimi tempi si era intristita. Farete progetti con il partner per il vostro futuro, che al momento vi appare più roseo e potrete concedervi una seconda luna di miele. Nei progetti di coppia ci sarà anche quello di una nuova nascita. Per chi è solo sarà ben difficile rimanere a lungo in questo stato!!

LAVORO

La situazione lavorativa dovrebbe cominciare a migliorare già dalla fine di dicembre, e non mancherà, il successo in campo professionale. Naturalmente non aspettatevi subito grandi eventi, ma da ora in poi ci saranno buone energie in movimento che potrebbero portare novità per chi aspetta un miglioramento nella propria condizione di lavoro e nei guadagni. Potreste accettare nuovi incarichi e sarete disposti a spostarvi di sede se questo si rivelasse vantaggioso. Di certo questa disponibilità a cambiare sarà per voi una conquista.

SALUTE

L’ottimismo sarà un toccasana per la vostra salute e dimenticherete di far attenzione ai segnali del corpo o di preoccuparvi per i vostri malesseri. Saprete trovare un buon equilibrio seguendo cure naturali, ma qualche volta accetterete anche di lasciarvi andare concedendovi qualche piccolo strappo alle regole che vi siete imposti.

 

BILANCIA 23 SETTEMBRE – 23 OTTOBRE

Il vostro segno è tra quelli che per vari mesi, non sono stati meno protetti. Le carte, avverse, cercano di ostacolare il vostro cammino, dipenderà dalla vostra volontà e dalla fiducia in voi stessi rivolgere la loro influenza a vostro favore. Non sempre i passaggi pesanti sono forieri di un cattivo destino, molto spesso creano intralci utili per fermarsi e riflettere. Il momento, chiede proprio questo: un ritorno a se stessi, alla propria verità interiore. Per qualche mese (fino a novembre) subirete dissonanze e opposizioni. Questo incrocio di energie (positiva e negativa) vi porterà a cercare un nuovo indirizzo per la vita. Perciò prenderete decisioni che vi porteranno a realizzare i vostri desideri, ma dovrete avere il coraggio di fare dei tagli: per camminare più spediti e allontanarvi da situazioni spiacevoli che vi fanno star male. In tal modo questo sarà per voi un anno di realizzazione e rinascita, utile per una crescita personale e per ritrovare la propria serenità.

AMORE

Sarà il vostro argomento principale nei prossimi mesi, perché LA CARTA DEGLI INNAMORATI, nel settore del rapporto di coppia, vi aiuterà a guardare con più obiettività alle vostre situazioni personali. Occasioni inaspettate potrebbero aprirsi per i single che usciranno dalle incertezze e saranno più disponibili a nuove storie. Gli innamorati penseranno al futuro e fisseranno una data per la loro unione ma la coppia può cominciare a scorgere lacune che prima non vedeva e se il rapporto è logoro sarà facile arrivare al distacco. Non ci saranno problemi per chi ha una relazione ben salda che saprà trovare nuovi motivi d’accordo e rispetto reciproci. Qualche disagio può venire dalla sfera personale del partner: lavoro, famiglia, salute. Infine non è escluso che si riaccenda un amore che appartiene a epoche precedenti e che pensavate finito.

LAVORO

Siete in un momento d’insicurezza e anche il lavoro subisce quest’influenza. Alcuni di voi, potrebbero dover rinunciare a incarichi verso i quali andavano le loro speranze. Per ora è importante che siate determinati e cerchiate di dar prova delle vostre capacità, accettando anche situazioni inferiori alle vostre aspettative. Non perdetevi d’animo perché l’esperienza che saprete accumulare vi sarà utile al più presto. Se possibile cercate di acquisire nuove competenze che di sicuro non andranno sprecate. Dal mese di giugno tornerà uno sprazzo di sereno per voi e qualche soldo in più nelle vostre tasche.

SALUTE

Nella prima parte dell’autunno dovrete avere maggior cura del vostro benessere perché subirete grosse influenze che potrebbero debilitarvi e rendervi più accessibili ai malanni di stagione o risvegliare vecchi disturbi. Un sereno controllo medico, una buona alimentazione e delle pratiche di rilassamento, riusciranno a mantenervi in forma.

 

SCORPIONE 24 OTTOBRE – 23 NOVEMBRE

Nasce sotto una buona stella quest’autunno, perché molte carte sono a vostro favore. Per vari mesi la sfera professionale e familiare, saranno protetti.

Sono in arrivo sfide per voi, sul piano del lavoro, dei sentimenti e della vita familiare. Nell’insieme possiamo dire che non vi aspetta un autunno di disimpegno o relax e il lavoro da affrontare non sarà lieve e interesserà la vita pratica e quella interiore. Novembre, porrà in risalto i lati positivi e quelli più difficili del vostro carattere, la vostra intelligenza dovrà saper cogliere la sfida che la vita le offre e volgerla a proprio favore, servendosi proprio di quella capacità di autoanalisi che vi appartiene. Nella vita pratica, il lato meno piacevole di questo aspetto, è che si potrebbero creare problemi nelle finanze, nelle faccende legali e burocratiche.

AMORE

Sarà determinante il rapporto con gli altri e dalle dinamiche in atto con amici, parenti o partner, potrete riceverete gli stimoli necessari a un profondo lavoro interiore. Nei primi giorni sarete presi dagli impegni della vita pratica e darete meno importanza ai sentimenti, tuttavia qualcosa si muove nei rapporti e nelle coppie meno stabili si creeranno quei disagi che LA TORRE, porterà in evidenza. La gelosia e i sospetti possono aumentare così come la voglia di piccole vendette. Va meglio per chi è solo che può veder coronato un suo sogno o ritrovare un sentimento che considerava finito. Tra gli innamorati crescerà la voglia di stare insieme. C’è anche un desiderio di evasione in voi che può portarvi alla ricerca di nuove storie, nuove emozioni. La saggezza, vi aiuterà a capire l’altro, ma chiederete altrettanta comprensione per voi.

LAVORO

E’ questo il settore destinato a funzionare meglio. Già dal mese di ottobre sono arrivati aspetti che potrebbero facilitare un passaggio di ruolo o l’arrivo di una proposta per voi interessante. Dovrete essere aperti, fiduciosi, combattivi, niente va lasciato al caso e l’ambizione deve essere il vostro impulso principale. Le vostre battaglie, le vostre sfide, dovrete concentrarle verso la fine dell’anno, durante il quale, sarete ben protetti dalle STELLE, dopo cercate di mantenere le posizioni conquistate senza per questo smettere di cercare un modo migliore per esprimere i vostri talenti. Andranno bene le società negli affari e il lavoro in collaborazione.

SALUTE

Un buon equilibrio fisico è sufficientemente garantito.

Una piena efficienza, vi chiederà un maggior autocontrollo e minor indulgenza verso i vostri “vizietti”. Lo stress può creare momenti di disagio psicologico. Medicina naturale, tecniche rilassanti e un soggiorno alle terme, saranno le cure per voi più indicate.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.