TAROCCHI E OROSCOPO / COSA ACCADRA’ NEGLI ULTIMI GIORNI DI OTTOBRE? LA NOSTRA SONIA HA FATTO LE CARTE – gli ultimi quattro segni

| 30 Ottobre 2016 | 0 Comments

Abbiamo pubblicato l’ altro ieri, i primi quattro, e ieri, i seguenti. Pubblichiamo oggi gli ultimi quattro segni. ______

SAGITTARIO 23 NOVEMBRE – 22 DICEMBRE

Inizia una nuova era per voi. Finalmente comincerete a ricevere aspetti positivi da tutta la girata di carte, senza eccezioni. Avevate l’impressione di non riuscire a farcela, ma ecco che il vento soffia dalla vostra parte, cambiando la vostra vita. Comincerà quindi su altre basi l’autunno, finisce la precarietà dei mesi precedenti e vi sentite in mani più sicure. Il MONDO, la vostra carta, vi terrà piacevole compagnia fino alla fine dell’anno creando situazioni inaspettate, colpi di fortuna o grandi innamoramenti. Riuscirete a sistemare quelle situazioni che fino ad ora hanno destato preoccupazione in voi e non è detto che non arrivi del denaro extra nelle vostre tasche. Vi sentirete dinamici e motivati, pieni di sano entusiasmo, avrete voglia di partire alla conquista di nuove opportunità perché l’ambizione sarà alta e vorrete veder premiate le vostre aspirazioni. Potreste anche decidere di andare all’estero e non solo per diporto ma forse in cerca di un’idea, un’ occasione.

AMORE

La vita a due, con i transiti in atto, di sicuro diventa più piacevole e tranquilla. I primi 6 mesi dell’anno li avete vissuti in completo idillio e potreste decidere di avere un figlio, iniziare una convivenza o fissare la data delle nozze. IL MONDO apre i cuori, vi rende generosi e vi piacerà sorprendere la persona amata con pensieri e regali inattesi. Altrettanto sarà l’affetto che saprete attirare. Il DIAVOLO, il trasgressivo, vi farà superare i limiti in amore e tra le lenzuola non ci saranno falsi pudori. Sarà facile innamorarsi e gli incontri che farete entro giugno saranno così travolgenti da farvi perdere il controllo. Dall’estate la fiamma si cheta ma non per questo si spegne, sarete soltanto più occupati con l’ordinaria amministrazione e gli impegni familiari. Nei rapporti più “datati” può subentrare una certa insofferenza dovuta a cattive abitudini protratte nel tempo.

LAVORO

Dall’inizio dell’autunno questo settore, già protetto, riceverà aspetti soddisfacenti. Sarà quindi un punto vincente per voi e potrete ottenere bei risultati nelle iniziative che vorrete intraprendere. Sul posto di lavoro avrete quei riconoscimenti che meritate e chi ha una causa in corso potrà sperare in una buona risoluzione di tale vertenza. Anche chi studia potrà avere soddisfazione, a patto che la sua applicazione sia costante. Per quanti sono in cerca di un impiego ci saranno proposte in più da vagliare. Il secondo semestre servirà a consolidare i risultati raggiunti ma se volete sondare altre possibilità dovrete farlo entro giugno.

SALUTE

Con tanta buona energia a disposizione, di certo il primo a trarne giovamento sarà il vostro equilibrio fisico. Sarà più facile resistere ai malesseri stagionali ed anche vecchi problemi potrebbero trovare soluzione. Attenti però alla golosità, che può mettere in subbuglio il fegato e aumentare il giro vita.

 

CAPRICORNO 22 DICEMBRE – 20 GENNAIO

Non vi scoraggiate se è dall’inizio dell’anno, che la vostra strada, sembra in salita. Le difficoltà sono finite, sappiate che da ottobre avrete la piena collaborazione della buona sorte, che resterà a farvi compagnia, per il restante anno. Dovrete riuscire a mantenervi sereni e duttili così darete modo a questa forte energia di lavorare nel modo più giusto per voi. Le carte vi chiedono il coraggio di operare una svolta ma di cominciare il cambiamento partendo, per prima cosa, dalla vostra interiorità. Una verifica nel campo delle relazioni, potrebbe creare problemi nel campo del lavoro. Ma avrete la forza per resistere ai cambiamenti, anche quelli inattesi.

AMORE

E’ probabile che qualche rapporto affettivo arrivi alla conclusione. Altrettanto potrebbe accadere per le relazioni familiari, d’ufficio, d’amicizia. Lo sapete che sotto la scure di FANTE DI SPADE, arrivano le potature, i rami secchi vanno tagliati altrimenti la pianta deperisce. I primi giorni potrebbero portarvi qualche dispiacere e, a non essere favorevoli a nuove storie. Poi a novembre, diventate, da subito, possibilista. Opportunità in più per incontrare l’amore ci saranno per i single e, se così fosse, il rapporto potrebbe durare nel tempo ma richiederà molta cura per trovare il giusto accordo. Nelle coppie momenti di serenità potrebbero unirsi ad altri di profonda inquietudine. E’ necessaria tanta disponibilità verso l’altro per capire cos’è che crea disagio tra voi.

LAVORO

In questo settore può esserci fermento o calma piatta, dipende dalle situazioni individuali ma di sicuro per molti di voi manca la tranquillità e vivete in una sorta di precariato senza troppi punti fermi cui fare riferimento. Da parte vostra c’è il desiderio di cambiare ma dovete esser prudenti per evitare passi falsi, e questo fino a dicembre quando tornerà l’ aspetto positivo. Dopo qualcosa di buono potrebbe cominciare ad affacciarsi ma dovete sempre mantenere la vostra proverbiale prudenza e vagliare bene tutti i pro e i contro prima di prendere qualsiasi decisione. E’ inevitabile che questioni familiari si intreccino con quelle di lavoro.

SALUTE

Le carte contrarie, pongono l’accento sulle rigidità, sia sul piano interiore che nel fisico, e quindi se non volete soffrire per disturbi alla colonna o alle articolazioni, dovrete lavorare proprio sui vostri punti deboli. Va bene la ginnastica e tutte quelle tecniche che favoriscono la scioltezza. Evitate di isolarvi e dedicatevi momenti di svago e allegria.

 

ACQUARIO 21 GENNAIO – 18 FEBBRAIO

Le carte hanno iniziato un dialogo con voi, avvertendovi che è arrivato il momento di tornare a riaffermare le vostre convinzioni e aspirazioni. Da tempo l’ EREMITA è con voi e vi aiuta ad essere lucidi e centrati, consapevoli del vostro valore. Siate più maturi, ma non per questo bloccati in un pensiero sclerotizzato. La vostra capacità di guardare oltre l’ordinario è rimasta intatta, solo che evitate di bruciare le tappe e state imparando ad aspettare. Fino alla fine di ottobre avrete Il MONDO a vostra disposizione, che potrebbe aiutarvi a trovare soluzioni soddisfacenti per quelle situazioni che fino ad ora sono rimaste bloccate. Qualche soldo in più potrebbe arrivare per voi e nel campo delle conoscenze si creerà una migliore comunicazione. Da novembre non sarà più con voi e di nuovo qualche contrarietà potrebbe arrivare. Lui sarà nel settore che riguarda la famiglia, ma da questo disturberà quello della professione.

AMORE

Gli aspetti positivi della girata di CARTE, potrebbero portarvi a prendere importanti decisioni riguardo l’amore. E’ il momento giusto per decidere una convivenza a patto che questa non ostacoli il vostro bisogno di libertà. Nella coppia sarete più concilianti verso l’altro, lasciando da parte eventuali incomprensioni o personalismi. In questo clima di “serietà” qualcuno può arrivare a ingarbugliare una situazione che sembrava stabile, suggerendovi colpi di testa che non saranno apprezzati dal partner. Attenzione poiché l’imperato Re ci metterà lo zampino e se la coppia non è solida, potrebbe trovarsi in difficoltà. E’ buona la situazione dei single: sia per chi è in cerca di semplici avventure che per quelli che desiderano una situazione più stabile. L’amore può bussare alla vostra porta e convincere anche gli scapoli incalliti.

LAVORO

Il talento e le belle idee di sicuro non vi mancheranno e se siete in una professione libera, di certo, saranno di valido aiuto. Le vostre CARTE stimolano l’intuizione e aprono la mente, ecco che per gli artisti si prepara un periodo fecondo che garantirà loro buoni guadagni. C’è un grosso desiderio di iniziare un nuovo impegno, siete stanchi di quello che fate, ma non tutti potranno averlo e allora cercherete di ovviare a questa necessità creandovi degli interessi paralleli e se questi portassero un guadagno saranno ancora più benvenuti. Non è escluso che si crei l’occasione per un impegno all’estero oppure la vostra attività vi porterà spesso fuori dei confini o in viaggio nella vostra terra.

SALUTE

La vostra forma fisica è buona e può rimaner tale con semplici regole di benessere. Evitate di inquinare corpo e mente e prendetevi momenti di relax nei modi a voi più piacevoli. Fate sport e a questo unite tecniche sofà che vadano a nutrire la vostra interiorità. Controllate l’alimentazione concedendovi, quando possibile, diete disintossicanti.

 

PESCI 19 FEBRAIO – 20 MARZO

Sarà un periodo sufficientemente tranquillo, l’autunno per voi. L’IMPERATORE lascia il vostro segno e passa in quello vicino. E’ possibile che nei primi giorni vi troviate a occuparvi di questioni di ordine pratico, dovrete guardare con più attenzione alle spese e ai guadagni in previsione d’importanti spese future. Avrete a cuore la vostra sicurezza materiale, sollecitati dal PAPA che chiede una maggiore austerità. Qualcuno di voi avrà beni da vendere o un’eredità da dividere, farà lavori nella propria casa o tratterà l’acquisto di una nuova abitazione. All’inizio di dicembre, cambierà di nuovo segno e sarà vostro amico per oltre un anno. Il suo interesse sarà rivolto ai nati in prima decade ma la sua energia arriverà comunque anche alle altre decadi. Il settore del lavoro, già illuminato da questo pianeta, continuerà ad essere al centro dei vostri pensieri e sarà grazie alla vostra capacità di entrare in comunicazione con gli altri che potrete ricevere i benefici che aspettate. Importanti saranno i rapporti d’amicizia e le collaborazioni. Per chi studia inizia un periodo positivo.

AMORE

Buttate a mare colui/colei che vi ha fatto perdere solo tempo prezioso. Adesso avete, finalmente capito e siete moralmente e psicologicamente consapevoli e forti. Siete riusciti a dimenticare quello che era solo un falso. Vetro e non cristallo!

E’ il momento di grandi progetti per voi e se vivete una storia che vi appaga sarete pronti al grande passo. I mesi estivi sono stati negativi, ma ora, le probabilità di formare una coppia, diventano più reali e chi è single avrà varie occasioni per incontrare qualcuno che gli farà sobbalzare il cuore e chissà che questo incontro non possiate farlo durante un viaggio? Avrete piacere di vivere la vostra storia in mezzo agli altri condividendo, gioia ed esperienze con le persone alle quali siete più affezionati, ma saprete essere anche più indipendenti rispetto al rapporto, riconoscendo all’altro una maggiore libertà e a voi stessi la necessaria autonomia. Nelle coppie più collaudate sarà semplice trovare occasioni di dialogo e quella confidenza che rende complici. Gli interessi comuni faranno da collante. Un bebè potrebbe arrivare a coronamento di un rapporto felice.

LAVORO

All’inizio d’autunno, arriveranno notizie positive riguardo il lavoro, sollecitate dal vostro impegno e dalla vostra tenacia. Avete molte idee e progetti da portare avanti e saprete illustrarli ottenendo il consenso delle persone alle quali vi rivolgete. Se lavorate da dipendenti saprete dimostrare le vostre capacità senza troppe ostentazioni e sicuramente riuscirete ad ottenere un miglioramento della vostra posizione. Un pizzico di fortuna è dalla vostra parte e può aiutare chi è alla ricerca di un’attività ma non dovrete tralasciare il necessario supporto alla fortuna, perché LA RUOTA DELLA FORTUNA vi richiede maggiore costanza e piedi ben saldati a terra.

SALUTE

Non ci saranno problemi nel corso dell’autunno, esclusi naturalmente i leggeri malesseri di stagione. Nell’insieme la situazione è buona, aiutata anche da un atteggiamento positivo e dal buon umore che saprà infondervi una persona cara. Trarrete vantaggio da belle passeggiate all’aria aperta, dalla compagnia di buone amicizie e da momenti di sano relax.

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.