DENUNCIATO UN BRINDISINO PER TENTATO FURTO DI RAME

| 7 Novembre 2016 | 0 Comments

(g.m.)______Nottata movimentata anche nella periferia di Lecce, quella appena trascorsa. Agenti delle Volanti della Questura hanno denunciato a piede libero un ventiseienne brindisino trovato presso lo scalo ferroviario di Surbo in atteggiamenti sospetti.

Li aveva avvisati un macchinista intento a fare manovra, che segnalava la presenza di un giovane, con il volto travisato, che si muoveva con fare sospetto all’interno del deposito di rame.

Una volta giunti sul posto, i poliziotti si dividevano sulla vasta area e, dopo vari minuti, percorrendo una strada laterale di campagna che passa sotto il cavalcavia della tangenziale Ovest, proprio a ridosso dell’area perimetrale del deposito rame, rintracciavano un’autovettura tipo FIAT Punto di colore bianco, con alla guida il giovane poi denunciato per tentato furto aggravato

Infatti, una volta identificato, risultavano a suo carico precedenti proprio per furto di rame: e poi aveva nell’ auto una borsa di similpelle di colore marrone con all’interno diversi arnesi atti allo scasso.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.