IN PUGLIA AUMENTA LA TASSA SUI CARBURANTI

| 21 Novembre 2016 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Da Bari, il gruppo del Movimento Cinque Stelle al Consiglio Regionale ci manda il seguente comunicato______

Reintroducendo l’aumento delle tasse sui carburanti Michele Emiliano colpirà pesantemente tutte le famiglie pugliesi. Un provvedimento che se fosse stato preceduto da una serie di stanziamenti finalizzati allo sviluppo del trasporto sostenibile, come ad esempio avevamo richiesto noi del M5S con un emendamento in sede di approvazione del bilancio di previsione 2016 bocciato dal governo, sarebbe stato comprensibile. O magari da una detassazione per i veicoli a basso impatto ambientale. Ma così non è stato.

Dunque siamo in presenza di un provvedimento che avrà come unico effetto quello di pesare sulle fasce più povere della popolazione già messe abbastanza in crisi da un governo regionale che in questo anno non è stato capace di fare altro se non creare nuove agenzie per garantire posti di lavoro agli amici del governatore aggravando i costi per la collettività.

Solo il 22 gennaio scorso Emiliano si vantava di “non aver aumentato le tasse” e ancora una volta contraddice sè stesso. Se ogni cittadino pugliese si prendesse la briga di confrontare quanti degli annunci e slogan prodotti dal governatore si trasformano in fatti concreti, ne scoprirebbe delle belle e probabilmente comprenderebbe quanto Emiliano e Renzi siano simili.

 

 

 

 

 

 

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.