ULTIMI QUATTRO SEGNI. TAROCCHI E OROSCOPO / SONIA HA FATTO LE CARTE PER LA PRIMA DECADE DI DICEMBRE

| 3 Dicembre 2016 | 0 Comments

Pubblichiamo oggi gli ultimi quattro segni, relativi alla prima decade di dicembre, guardando già verso la fine dell’ anno. Ieri  e l’ altro ieri abbiamo pubblicato i primi otto______

Gli ASTRI, aiutati dagli ARCANI MAGGIORI delle carte, si divertono ad essere misteriosi e ci parlano in modo ermetico. Ciascuno di voi capirà? Spero. Questa lettura è molto arcana e dovete sentirvi rispondere da dentro: comunque io sono qui per aiutarvi. Scrivete alla redazione (info@leccecronaca.it)  che vi darà la mia mail personale.______

SAGITTARIO

Per voi che non solo avete già dato, ma state ancora aspettando il resto, ecco un momento in cui ricevere, e far quadrare i conti: la fortuna vi verrà incontro, sempre che non vogliate troppo, e che stiate guardando dalla parte giusta, cioè vicino, proprio lì dove siete, non sempre solo lassù in cielo, o laggiù verso un’altra terra. Proprio dall’estero, o comunque da molto lontano, potrebbero giungervi occasioni speciali e stimoli nuovi, ma se anche finiste al Polo Nord, o in Cina, quello che dovrete curare di più rimangono le relazioni con i vicini di casa.

CAPRICORNO

Eccoci agli eletti dell’anno trascorso, e agli eletti, si sa, viene sempre chiesto di più che agli altri. Per esempio di lasciarsi rivoltare come un guanto, e questo è già abbastanza faticoso per voi; in più, di continuare a fidarsi del cambiamento in atto, anche quando sembra del tutto illogico, e questo per voi è quasi impossibile. Non siate troppo esigenti con voi stessi, prendete tempo, e intanto regalatevi la compagnia del vostro partner. Gustatevi insieme la casa, i figli, le cenette, il letto, il sonno. Certo, sentirete invece l’irresistibile voglia di ritirarvi, e di starvene da soli, “volete che non lo sappia?” Ma in realtà, solo dei frequenti abbracci caldi vi permetteranno di fare gli eremiti.

ACQUARIO

Questo è un momento che vi ricorderete, anche quando cercherete di dimenticarlo. Cambieranno le vostre coordinate interiori, e i vostri cieli verranno solcati da stranissime astronavi mai viste prima. Non vi rimane altro che osservarle, ne avrete tutto il tempo. Sono i nuovi abitanti del vostro iperspazio, e stanno cercando di voi: siete pronti a riceverli? Questa volta potete proprio fidarvi, anche se misteriosi a prima vista sono dei veri amici, e vengono a darvi nuove ispirazioni perché possiate stare meglio su questo scomodo pianeta. Accoglieteli, semplicemente, senza tante cerimonie, e soprattutto, senza preoccuparvi di fare bella figura, o di quello che penserà il vostro partner a vedervi diventare un comune mortale terrestre.

PESCI

Sono molto spiacente per voi, ma durante questo nuovo periodo non potrete proprio stare tranquilli.. Amanti come siete dell’acqua in tutte le sue forme, vi potrebbe rimanere la voglia di sentire il gusto delle lacrime che vi rigano il viso, ma sappiate fin da ora che non ce ne sarà motivo: prendetela caso mai come una espressione del vostro inguaribile romanticismo. Questo infatti è un momento straordinario per voi, per innamorarvi con gioia, per fare viaggi molto particolari, per dare alla vostra attività un incredibile slancio creativo. Sarete estremamente ricettivi, intuitivi e appassionati, con la piacevole aggiunta di una bella testa sul collo che vi impedirà sogni irrealizzabili e conseguenti delusioni. In quanto ai piedi per terra, è consigliata la danza, tranne ovviamente quella classica, che la tocca appena con le punte.

SERENA VITA

la vostra

SONIA

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.