TAROCCHI E OROSCOPO / SONIA CI SVELA COME SARANNO GLI ULTIMI GIORNI DEL 2016

| 27 Dicembre 2016 | 0 Comments

Il mio Studio, è chiuso in questo periodo, perché le Stelle si stanno posizionando nel cielo astrale per darvi, in seguito, tutte le previsioni, che troverete descritte nei vari Oroscopi. ATTENZIONE…

Sia gli Astri, sia i Tarocchi, sono un’ indicazione, un velato consiglio, una prospettiva…. E poi, soprattutto, vanno interpretate. Ad esempio nella visione dei Tarocchi, molti pensano che la carta della MORTE sia negativa. Non è assolutamente così: si può riferire ad un periodo di cambiamenti veramente inconfutabili, drastici, e irrinunciabili che porteranno a grandi risultati benefici. Miglioreranno situazioni, vi libereranno da lacci e catene malefiche, che vi intrappolavano inconsapevolmente. Ecco, qui serve un/una buona veggente, che Vi aiuterà a sciogliere le catene da sole/i, e a risorgere dal stato di torpore e sonnolenza, che non vi facevano reagire.

Adesso i MIEI TAROCCHI mi suggeriscono le cose che vi scriverò, non chiedetemi perché…non lo so…. Tra l’altro è tutto mescolato: Amore, famiglia, lavoro, salute….. scrivetemi se trovate qualche corrispondenza positiva o negativa. Mandate un messaggio con la vostra mail scrivendo a info@leccecronaca.it

ARIETE

Sapevate dall’inizio d’avere torto (o ragione), perché arrivare a discutere così concitatamente, violentemente. Questo estremo senso del comando supremo, non può arrecarvi che danno, se non riuscite a dominavi. O con torto o con ragione, chiedete scusa per la volgare piazzata!

TORO

L’avete fatto/a soffrire tanto, anche troppo! Nessuna apericena, lascitelo/a chiedendo scusa e poche altre parole… per non peggiorare la situazione. Lui/lei sa già tutto.

GEMELLI

Tenetelo/a stretta e fatele/gli capire quanto bene le volete. Basta capricci, incomprensioni stupide, pretese insostenibili, datevi la mano e procedete, insieme su questa via.

CANCRO

Ma fate ancora i capricci per queste banalità? Siete sempre tanto dolce, e buono/a, specialmente con la per la persona amata… fate finta di niente, invece di tutte queste polemiche per un po’ di peperoncino in più!(magari vi può tornare utile).

LEONE

Siete stanco/a e pensate che non c’è nessuno che vi starà vicino in queste Feste. E’ tutta colpa vostra. Non dovete chiedere scusa, sarebbe quasi incomprensibile ora! Ma, da oggi, sforzatevi di essere diverso. Più sincero e amabile.

VERGINE

Con il PC davanti agli occhi, state controllando il C/C bancario, come tutte le sere. Avete paura di esservi turlupinato/a da solo? Che siano tanti o pochi, i soldi, non aumentano né diminuiscono, per virtù dello Spirito Santo….. siete uno Zio Paperone dei peggiori.

BILANCIA

Tenete duro, momento difficile per la salute. Ho visto dalle carte che vi siete ripresi. Non esistono creature buone come voi. Anche se tante volte avete sbagliato, altrettanto avete chiesto scusa e abbondantemente rimediato e ripagato.

SCORPIONE

Avete fatto un tremendo guazzabuglio. Lei l’ha detto a lui, che l’ha messaggiato all’altro, che l’ha telefonato a Caio, che l’ha riportato a Sempronio, riferendolo, poi, a Tizio. È il “segreto di Pulcinella”. Ma tu potevi, per una volta, fare a meno di mordere. È Natale!!!

SAGITTARIO

Orgoglio terribile. Hai già fatto il giro delle malignità Natalizie! Ti vedo con con il sorriso forzato, con il pensiero lontano. Ma c’è l’orgoglio. Aspetti che muova il primo passo l’altro? BRAVOOOO!

CAPRICORNO

Non stare in casa, fai bene! Ma non discutere di calcio con l’edicolante che interista e tu Juventino; non incavolarti con Mimmo, lo sai che è di Rifondazione e tu 5 Stelle; non prendertela con questo o con quest’ altro…Forse fai bene a stare a casa a leggere il giornale e sentire la TV, tanto è uguale!

ACQUARIO

Ricordatevi di scendere dalle nuvole, ogni tanto. Portate a termine almeno uno dei lavori cominciati. Se non piacciono pazienza. A voi vanno bene? Siete soddisfatti/e? Gratificati/e?

Se va bene a voi, va bene a tutti!.

PESCI

Ce la farete. A volte mi apparite nelle carte così, affaticati, stanchi, demoralizzati/e! Dovete ancora faticare per la soluzione finale. È il momento in cui tutto si prepara per la tempesta. Tuoni, fulmini, saette, ondate…..mettete il giubbotto di salvataggio… ci rivedremo nel 2017.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.