TAROCCHI & OROSCOPO / LE RISPOSTE DI SONIA:”…Ti ridico la stessa cosa, allontanalo! Anche se hai paura…”

| 2 Febbraio 2017 | 0 Comments

RISPOSTE VELOCISSIME DI SONIA (per scriverle: info@leccecronaca.it ) ______

GLORIA – Leone (provincia di Brindisi).

Ciao, carissima, sono felice di quanto mi dici, perché con te sì, sì, ho lavorato tanto, primo per scacciare quel mascalzone dalla tua testa, secondo, per ridarti sicurezza, stima, fiducia in te stessa, terzo per farti trovare serenità e coraggio e magari un compagno.

La settimana prossima apri il tuo nuovo negozio di parrucchiera, manicure, massaggi. Complimenti una cosa in grande! Te la meriti! Tanti, tanti, tanti auguri! IN BOCCA AL LUPO! ______

FRANCESCA – Pesci (provincia di Lecce).

Sei il suo Bancomat, lui nel locale non c’è mai. Tu apri alle cinque della mattina, chiudi alle undici di notte e lui passa solo a mezzogiorno a darti una mano, a servire ai tavoli. Poi prende l’incasso della giornata e gioca alle macchinette, fino a quando l’ha finito. Offre birre, vino, cognac, caffè ai suoi amici, che giocano a carte. Hai già rischiato la chiusura due volte.

Il posto non è più ben frequentato. Insomma, anche l’ultima volta che ci siamo viste, ti ho detto la stessa cosa “allontanalo”. Hai paura perché ti minaccia. Abbaia! Comincia a far venire qualcuno che metta in ordine la contabilità. Poi chiudi il negozio e fai dare una bella pulita e, se puoi, rinfrescata e rimodernata. Il locale è tuo! RICORDALO! AUGURI!

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.