NOTIZIE IN BREVE DI CRONACA NERA. FURTI, TENTATI FURTI E VIOLENZE: ARRESTI, DENUNCE

| 28 Febbraio 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Brindisi. Antonio Mangiulli, 27 anni, è stato arrestato questa mattina dai Carabinieri: sulla base delle immagini riprese dalle telcamere dell’ impianto di videosorveglianza, i magistrati lo ritengono l’ autore di una rapina ad un negozio di ‘compra oro’, oltre che di un precedente assalto ad una tabaccheria.

 

Taurisano. Un giovane di 23 anni è stato denunciato a piede libero per furto aggravato commesso ai danni di una tabaccheria lo scorso fine settimana. Individuato grazie alle riprese video della telesorveglianza, ha ammesso le proprie responsabilità, senza tuttavia rivelare l’ identità del complice che ha agito insieme a lui. Proseguono le indagini degli agenti della Polizia di Stato del locale commissariato.

 

Taurisano. Tre giovani di 23, 25 e 29 anni sono stati denunciati a piede libero, per il furto di una ‘Moto Ape’.

 

Taranto. Rafiullah Hamidy, 24 anni, cittadino afghano, ricercato con l’ accusa di aver sequestrato e violentato, insieme ad altri tre giovani, tre ragazze minorenni a Ramsgate, in Inghilterra, lo scorso 18 settembre, è stato arrestato dalla Polizia in esecuzione di un mandato di cattura europeo. E’ stato rintracciato al ‘Hot Spot’, il centro di identificazione e ricollocamento, dove era arrivato fuggendo attraverso Francia, Svizzera e il valico di frontiera Como – Chiasso.

i tratta

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.