IL PRE PARTITA / DOMENICA AL “VIA DEL MARE” CONTRO IL CATANIA SERVE TORNARE ALLA VITTORIA

| 11 Marzo 2017 | 0 Comments

di Laura Ricci______

Ventinovesima giornata di Lega Pro: il Lecce torna in campo al Via del Mare domani domenica 12, alle 14.30, dopo la bruciante sconfitta subita in casa della Virtus Francavilla.

In terra giallorossa arriva il “tormentato” Catania, sempre più nel vortice di una bufera che sembra non voler smettere.

La situazione del Lecce- Con il primato in classifica perso dopo il due a uno di Francavilla, i salentini sono costretti a rincorrere il Foggia, ora a più uno con cinquantanove punti.

Domani il pubblico di casa spingerà i suoi per tornare a vincere e rimanere aggrappati al treno della vittoria diretta del campionato; mister Padalino dovrà far fronte all’assenza pesante di Mancosu a centrocampo che sarà lontano dal gioco per diverso tempo a causa di un infortunio.

Il tecnico giallorosso avrà però a disposizione il rientrante Pacilli, probabilmente titolare dal primo minuto a completamento del tridente con Caturano e Doumbia.

L’avversario- Se il Lecce ha diversi grattacapi di cui doversi occupare, il Catania sicuramente non se la passa meglio: dopo l’addio di Rigoli alla panchina dei siciliani, anche mister Petrone (in carica per ventitré giorni) ha presentato le dimissioni a seguito della brutta sconfitta subita contro il Melfi nella scorsa giornata.

Il tecnico ha dichiarato di essere estremamente contrariato rispetto alla mentalità “negativa” dei suoi ormai ex giocatori. La panchina è stata affidata a Giovanni Pulvirenti che dalla guida della formazione Primavera viene promosso in prima squadra per tentare di traghettare il gruppo fino alla fine del campionato.

Con trentuno punti, i siciliani si trovano al decimo posto.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.