DIARIO DEL GIORNO PRIMA / IL TAM TAM DI ANNIBALE

| 27 Marzo 2017 | 0 Comments

ITALIA______
SAVONA – Due operai che lavoravano in un cantiere sulla A10, tra Albisola e Celle Ligure, e che erano stati travolti da un tir, sono morti. Lo rendono noto i vigili del fuoco. I due lavoratori, a quanto riferisce la Polizia Stradale di Genova, sono morti praticamente sul colpo, uno è ferito in modo grave, mentre un altro collega è stato portato in ospedale a Savona in codice giallo. Feriti lievemente anche i due passeggeri della macchina che il Tir ha mandato fuori strada e l’autista del mezzo pesante. Un mezzo pesante ha travolto quattro operai che lavoravano in un cantiere sulla A10 Genova-Savona, nel tratto tra Albisola e Celle Ligure.

ITALIA______
RIMINI – E’ di una donna di origine orientale il cadavere rinvenuto in una valigia, ripescata ieri mattina in mare, al porto di Rimini. A fare la scoperta due amici che stavano lavorando alla rimessa in acqua di una barca. Il cadavere – in stato di decomposizione perché, secondo i primi accertamenti, la morte sarebbe avvenuta almeno dieci giorni fa, era ripiegato in un trolley blu. Quando i due amici hanno aperto la valigia è scattato l’allarme: sul posto sono arrivati gli agenti della Squadra Mobile della Polizia, la Scientifica e il magistrato di turno Davide Ercolani che coordina le indagini. Secondo quanto emerso si tratterebbe del corpo di una donna sui 40 anni estremamente magra, dai tratti somatici orientali, rannicchiata nella valigia senza vestiti addosso. Sul corpo – come riporta la stampa locale – non vi sarebbero segni di ferire e l’autopsia è prevista domani. La morte potrebbe essere avvenuta ovunque perché la valigia potrebbe essere stata trascinata dalla corrente da tanto tempo.

MONDO______
CINCINNATI – Sono almeno due le persone armate che hanno aperto il fuoco in un night club di Cincinnati, dove si registrano un morto e 15 feriti. La polizia, per ora, continua a escludere il movente terroristico. “E’ orribile quello che è accaduto nella discoteca, ci sono numerose vittime”, ha detto un funzionario della polizia locale, Paul Neudigate. L’agente ha aggiunto che centinaia di persone si trovavano all’interno della discoteca al momento della sparatoria.

Category: Costume e società, Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.