LITE DAVANTI ALLA STAZIONE, UN FERITO GRAVE

| 23 Maggio 2017 | 1 Comment

(g.m.)______Nuovo episodio di violenza fra extracomunitari nella notte nei pressi della stazione ferroviaria. Una lite fra due giovani, poi le botte. Uno cade a terra, ferito gravemente, l’ altro fugge. Quando arrivano le Volanti del 113, non c’è più. Ma ora da ore sono sulle sue tracce. Il ferito è stato portato all’ ospedale ‘Vito Fazzi’, in prognosi riservata.

Oltre all’ identità dell’ aggressore, mancano al momenti informazioni sulle modalità e sulle cause scatenanti dell’ assurda esplosione di brutale violenza.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Erio Congedo, Fratelli d' Italia - tramite redazione ha detto:

    Rissa tra immigrati in stazione: in città non devono esistere zone franche.
    Un aggressore in fuga, una vittima in rianimazione.
    Questo il risultato dell’ennesima rissa tra immigrati consumatasi ieri sera a Lecce nella zona della stazione, a distanza di pochi giorni da un altro episodio solo per un caso meno grave.
    Ancora una volta, quindi, quel pezzo di città si conferma teatro di fenomeni di illegalità, degrado e inciviltà, che hanno prodotto un livello di insicurezza e intollerabilità incompatibile con una civile convivenza urbana.
    Peraltro, in contraddizione con altre, più felici zone della città dove invece sicurezza e legalità sono invece fortunatamente la regola.
    Forze dell’ordine e polizia locale hanno svolto in questi anni un lavoro encomiabile che ha prodotto risultati importanti, ma è chiaro che questa escalation necessita di un’azione più rigorosa in termini di prevenzione e di contrasto, prima che la situazione superi il punto di non ritorno.
    Un rafforzamento dei controlli non solo sotto il profilo dell’ordine pubblico ma anche di carattere amministrativo e igienico-sanitario presso gli esercizi pubblici al pari di quanto accade in altre zone di Lecce, potrebbe servire a chiarire le idee a chi immagina che a Lecce possa esistere un’enclave dell’extralegalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.