UN ARRESTO PER DROGA / TENTATIVO DI TRUFFA AL MOBILIFICIO / LABORATORIO DI PRODUZIONE E SPACCIO / ABUSI SESSUALI SU UNA MINORENNE / BREVI DI NERA

| 29 Maggio 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Gallipoli. Sorpreso questa notte dagli agenti della Polizia di Stato a bordo dell’ auto su cui viaggiava con altre tre persone, con addosso in tutto 31 grammi di marijuana (nella foto), un giovane di 24 anni, con precedenti, è stato arrestato, e posto ai domiciliari.

Maglie. Due uomini di 49 e 38 anni sono stati denunciati a piede libero per truffa e sostituzione di persona: avevano tentato di acquistare a credito masserizie e suppellettili preso un mobilificio, per un importo totale di 10.000 euro, esibendo documenti falsi per ottenere il finanziamento.

Taranto. Una donna di 43 anni è stata arrestata, e poi posta ai domiciliari, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dai Carabinieri, che hanno fatto irruzione in un’ abitazione apparentemente disabitata nel quartiere “Borgo”, in via Capecelatro, ma che in realtà era un laboratorio per la lavorazione e il successivo spaccio di droghe.
I militari hanno trovato ottocento grammi  di eroina e settanta di cocaina.

Taranto. Due giovani di 19 e di 21 anni sono stati arrestati, e si trovano ora l’ uno in carcere, e l’ altro ai domiciliari, con l’accusa di violenza aggravata in concorso. Il provvedimento della magistratura è stato adottato dopo cinque mesi di indagini, avviate in seguito alla denuncia di una minorenne che raccontò di aver subito abusi, dopo che era stata fatta ubriacare.
 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.