‘PALI DELLA LUCE INSTALLATI SENZA AUTORIZZAZIONI’

| 12 Luglio 2017 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il presidente dell’ associazione ‘Sportello dei Diritti’ Giovanni D’ Agata ci manda il seguente comunicato______

Via Piccinni a Lecce. Pali della luce installati senza autorizzazione per favorire qualcuno?

Il risultato di un sopralluogo svolto stamattina da parte di addetti dell’ufficio tecnico del Comune di Lecce in via Piccinni nella periferia della città capoluogo, avrebbe evidenziato carenze nelle necessarie autorizzazioni amministrative per l’installazione, a ridosso delle recenti elezioni amministrative, di pali della pubblica illuminazione sulla strada in questione, che possono vedersi nelle foto allegate inoltrateci da una cittadina.

Il condizionale è d’obbligo anche perché la vicenda che è stata segnalata allo “Sportello dei Diritti” da alcuni residenti che avrebbero specificato anche che nella zona abiterebbe un parente di un esponente dell’uscente governo cittadino e la via stessa sconfinerebbe nell’agro del limitrofo comune di Surbo. Del fatto, tuttavia, sarebbero già stati informati i competenti uffici che si sarebbero già adoperati per farvi luce.

Mi auguro che la questione sia chiarita presto anche perché è evidente anche la volontà del nuovo Sindaco Carlo Salvemini di rendere trasparente ogni atto amministrativo pure per dimostrare il cambio di registro di una macchina amministrativa di un comune completamente rinnovato in cui non ci sono più figli e figliastri.

 

 

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.