SALVATORE DELLA VILLA, VALERIA VETRUCCIO E GIANLUIGI ANTONACI, SPETTACOLO A NOVOLI SABATO 22

| 21 Luglio 2017 | 0 Comments

(Rdl)______”Un altro grande spettacolo con artisti d’eccellenza impreziosiscono l’estate novolese Quello con la Compagnia di Salvatore Della Villa, con la partecipazione di maestri ed eccellenze musicali del nostro territorio, è un evento pubblico di assoluta qualità che l’amministrazione ha voluto regalare alla cittadinanza novolese”.

E non solo novolese, sindaco, ma anche a tanti vicini, e a tanti turisti, da sempre attenti agli eventi di qualità che si svolgono nella Sua città.

E’ stato il primo cittadino Gianmaria Greco, infatti,  a presentare la serata di sabato 22 luglio, basata su di una partitura cromatica di poesia e suono, che si aprono in un accordo fino a divenire concerto.

E’ l’idea di fondo di “Vox Poetica”, lo spettacolo della Compagnia Salvatore Della Villa previsto in piazza Regina Margherita sabato 22 luglio, alle ore 21, con ingresso libero.

La vox poetica del Maestro Salvatore Della Villa incontrerà il pianoforte della Maestra Valeria Vetruccio (nella foto) e le architetture sonore di Gianluigi Antonaci in un continuo gioco di pulsioni ricercate nei testi, nella timbrica, nelle armonie e nelle sonorità del corpo.

 

 

 

 

 

Category: Cultura

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.