BREVI DI NERA

| 31 Agosto 2017 | 0 Comments

(g.m.)______

Squinzano. Maurizio Perrone, 48 anni, è morto questa mattina per un tragico incidente domestico. Stava facendo lavori in garage, quando il disco della macchina smerigliatrice che stava usando si è staccato all’ improvviso e gli si è conficcato nell’ addome. Quando, poco dopo, sono arrivati i sanitari del 118, chiamati dai famigliari disperati, non c’ era più niente da fare, l’ uomo era già spirato, dissanguato, a causa della gravità della ferita riportata. Sull’ accaduto, sono in corso le indagini dei Carabinieri.

Marina di Mancaversa. Un giovane di 27 anni di Latina è stato fermato dai Carabinieri di Taviano. E’ accusato da un’ altra turista di averla violentata, all’ interno di un residence. Lui si difende dicendo che la ragazza era conseziente. Le indagini proseguono, in attesa delle decisioni del magistrato.

Felline. Un vasto incendio ha devastato ieri sera i capannoni della cooperativa agricola “Ninfeo”, sulla strada provinciale per Torre San Giovanni, distruggendo prodotti e macchinari: sono in corso le indagini dei Carabinieri per accertare la natura del rogo.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.