BREVI DI NERA

| 3 Ottobre 2017 | 0 Comments

(g.m.)______

San Cesario. Aveva in casa trecento quindici grammi di marijuana, e quattro piante (nella foto). Così, al termine di una perquisizione domiciliare effettuata dai Carabinieri, un uomo di 43 anni è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lecce. Questa notte una Ford Focus, di proprietà di un cinquantaseienne leccese, parcheggiata sulla via di Frigole, è andata completamente distrutta da un incendio. Sono in corso accertamenti e indagini.

Veglie. Per sfuggire ad un inseguimento di una pattuglia di vigilanza privata, un ladro ha abbandonato alla periferia del paese una utilitaria carica di infissi in alluminio, rubati nella notte da una villetta di Torre Lapillo. I Carabinieri lo hanno identificato – è un giovane di 36 anni di Campi Salentina – e denunciato a piede libero.

Mesagne. Un uomo di 44 anni, non nuovo a ‘imprese’ del genere, è stato rintracciato, e denunciato a piede libero, dopo una rapida ed efficace indagine, dagli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato che indagavano su quanto avvenuto all’alba in zona Meterdomini, dove a decine di auto erano stati squarciati gli pneumatici a colpi di coltello.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.