EMANUELE COLANDREA IN CONCERTO AL BARCOLLO DI TORRE SANTA SUSANNA VENERDI’ 8

| 7 Dicembre 2017 | 0 Comments

(m.p.)______Venerdì 8 dicembre, alle 21.00, al Barcollo di Torre Santa Susanna, in via Galaso 64, concerto di Emanuele Colandrea.

Il Barcollo riprende così la sua attività musicale dal vivo, con un ritorno, quello di Emanuele Colandrea, e con un nuovo inizio, con una veste nuova dei propri spazi, inaugurati appunto con i suoi tradizionali appuntamenti musicali dal vivo.

Emanuele Colandrea, cantante-autore della provincia di Latina, nel marzo 2015 pubblica il suo primo lavoro da solista dal titolo “Ritrattati”, raccolta di canzoni ritrattate di Cappello a Cilindro ed Eva Mon Amour, band delle quali è stato autore, chitarrista e cantante.

Nel dicembre 2015 esce l’Ep di brani inediti “Canzoni dalla fine dell’anno”, ep che anticipa l’uscita (marzo 2016) del disco/racconto “Un giorno di vento”, che ha la particolarità di essere un concept dove le canzoni diventano le vicissitudini dei personaggi di una storia che li contiene, il racconto appunto, presente nel packaging insieme al disco. Una sorta di album da ascoltare e da leggere. Anche nella maggior parte dei concerti ci sarà una voce narrante che accompagnerà lo spettacolo. A inizi dicembre pubblica la ristampa deluxe di “Ritratattati”.

Adesso, a distanza di poco più di due anni dal suo ultimo concerto al Barcollo, Emanuele Colandrea ritorna per far ascoltare i suoi ultimi album da solista e per dare qualche anticipazione del nuovo progetto che uscirà nel 2018.

Attualmente in tour, dopo la data di Milano del 6 dicembre, di Benevento del 7 dicembre, approda così in Puglia al Barcollo venerdì 8.

Ingresso gratuito.

Info line: 327 0118072.

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.