ACCOLTELLATO A GAGLIANO DEL CAPO, “per futili motivi”, MENTRE ERA CON LA CONVIVENTE, GIOVANE FINISCE IN OSPEDALE IN PROGNOSI RISERVATA. IN CARCERE INVECE I PRESUNTI AUTORI DEL FERIMENTO: SONO PADRE E FIGLIO

| 20 Aprile 2018 | 0 Comments

(v.c.)______C’è stata una violenta lite ieri sera, verso le 22, a Gagliano del Capo, in piazza Falcone e Borsellino (nella foto). Secondo la ricostruzione dei Carabinieri interventuti poco dopo sul posto, alla richiesta di aiuto fatta dalla ragazza che era in compagnia della vittima, un diverbio per futili motivi è sfociato in un accoltellamento. Un giovane del paese, di 28 anni, è rimasto agonizzante a terra, preso a calci e ferito da una lama all’ altezza del polmone destro e della scapola destra. Portato subito dai sanitari del 118 all’ ospedale Panico di Tricase, il giovane è stato operato d’ urgenza, e si trova ora ricoverato in prognosi riservata.

I militari in poco tempo hanno rintracciato i presunti responsabili del ferimento. Nella notte sono stati arrestati e portati in carcere, con l’ accusa di tentato omicidio aggravato inconcorso.

Si tratta di Trieste Antonio Savarelli, 47 anni, di Gagliano del Capo, e di suo figlio Salvatore, 24 anni (nelle foto).

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.