CENTRO STORICO DI LECCE, DOMENICA SERA. E’ qui la festa? SI’! E’ IL PRIMO Book Party Spring 2018

| 21 Aprile 2018 | 0 Comments

Mav______Domenica 22 aprile 2018, a Lecce, al Caffè Letterario, in via Guglielmo Paladini, 46, dalle 20.00 alle 23.00, I libri di Icaro, La fabbrica dei sogni, e iQdB Edizioni di Stefano Donno (nella foto) presentano il 1° Book Party Spring 2018 – il party della movida letteraria pugliese. Agli autori noi facciamo la festa …

Ospite speciale FABIO SICILIANI (CAMPIONE DEL MONDO MUAY THAI)

Autore ospite il giornalista RAFFAELE GORGONI, autore de LETTERE DA UNA TARANTA.

Reading Poetry con Marcello Buttazzo, Francesco Pasca, Fabio Siciliani, Alessandra Peluso, Maurizio Nocera, Emanuela Boccassini, Daniela Pispico.

Dj music selection a cura di Yari P. Dj

Foto media partner Emilio Marciano (Leccenight)

Ingresso libero.

Una vera e propria festa che in una magica commistione di linguaggi unirà relax, movida, e cultura. Questa volta gli autori non presenteranno nulla, non diranno nulla, perché a parlare sono già i loro libri che saranno comunque a disposizione del pubblico per tutta la serata.

Gli autori in questi book party saranno soltanto disponibili all’incontro e a farsi conoscere personalmente senza filtri, e soprattutto in un contesto da vero e proprio party, con tanto di dj music selection o live performance pensati solo ed esclusivamente per l’occasione.

L’obiettivo di Book Party è coniugare l’esperienza culturale di due aziende editoriali a quello della movida dei locali, per cercare di mettere in comunicazione mondi all’apparenza inconciliabili ed incomunicabili, e favorire la promozione dei libri, portandoli in contesti altri e differenti.

Con una sola parola d’ordine … relax!

COSA ACCADRA’ NEL BOOK PARTY

20.30 – presentazione del progetto Book PARTY  a cura degli editori Giorgia Meo (Icaro Libri e Stefano Donno I Quaderni del Bardo Edizioni).

21.00 – interventi degli autori Raffaele Gorgoni autore de Lettere da una taranta ( I Quaderni del Bardo Edizioni di Stefano Donno) e Fabio Siciliani autore de Officina Del Corpo ( I Libri di Icaro).

22.00 – Book Party Reading Poetry con Marcello Buttazzo, Francesco Pasca, Fabio Siciliani, Alessandra Peluso, Maurizio Nocera, Emanuela Boccassini, Daniela Pispico.

GLI EDITORI:

iQdB edizioni di Stefano Donno (i Quaderni del Bardo Edizioni di Stefano Donno)

Sede Legale e Redazione: Via S. Simone 74 – 73107 Sannicola (LE)

Mail – iquadernidelbardoed@libero.it

Info Link – http://www.iquadernidelbardoedizioni.it/

 

I libri di Icaro Edizioni

Viale Finlandia, 11 – Lecce

Tel. 371 1878199 – Tel. 327 6956111

www.icarolibri.com – info@icarolibri.com

Category: Cronaca, Cultura, Eventi, Libri

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.