I CARABINIERI CONTRO LO SPACCIO DI DROGA

| 11 Luglio 2018 | 0 Comments

(e.l.)______

Gran parte degli interventi più rilevanti dei Carabinieri di ieri sono stati per fatti legati alla detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Vediamoli.

I militari di Galatone hanno trovato sei piantine di marijuana nascoste fra le mura del castello di Fucilgnano. Sono state sequestrate e sono partite le indagini per risalire ai responsabili.

 

I militari del Nucleo Tutela Biodiversità hanno trovato sulla spiaggia di San Cataldo, località Strada Bianca, un panetto di hashish del peso di ben undici chili e mezzo.

 

Infine i militari della Compagnia di Lecce hanno trovato in una campagna di San Cesario tre involucri contenenti oltre ventidue grammi di cocaina, presumibilmente là nascosta, in attesa di essere venduta sul mercato della disperazione e della morte.

Anche in questo caso, le indagini per risalire agli spacciatori sono in pieno svolgimento.

 

Infine i militari del reparto Mobile hanno arrestato a Lecce, in piazza Carmelo Bene, in flagranza di reato, Victor Ewanfoh Best, 20 anni, nigeriano, residente a Castrignano del Capo, sopreso, appena sceso da un pullman proveniente da Roma, con, nel borsone di viaggio, sei chili e trecento grammi di marijuana (nella foto). Si trova ora in carcere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.