IL LECCE / ARRIVA LUCIONI

| 23 Luglio 2018 | 0 Comments

(Rdl)______L’ ultimo – in ordine di tempo: il mercato è in pieno svolgimento, anche in uscita, e sono molte le trattative avviate – acquisto per la rosa dei giallorossi in serie B è Fabio Lucioni, 31 anni, di Terni, difensore esperto e affidabile.

Proviene dal Benevento, nel quale è stato protagonista della ‘cavalcata’ dalla C alla storica promozione in A, e ne era diventato capitano.

Il 22 settembre dello scorso anni risultò positivo ad un test antidoping effettuato dopo la gara Benevento-Torino di due settimane prima; la sostanza riscontrata fu il Clostebol, uno steroide anabolizzante.

Il 18 dicembre 2017 venne parzialmente reintegrato in rosa per un rinvio a giudizio sull’assunzione di doping, per cui il medico sociale Walter Giorgione fece ammissione di colpa.

Dopo aver giocato tre partite, il 17 gennaio 2018 Lucioni venne squalificato per un anno, mentre Giorgione per quattro.

 

Sarà di nuovo utilizzabile a fine settembre, intanto si allena con gli altri, nel ritiro di Terminillo, che ha raggiunto ieri.

 

Doppia seduta d’allenamento per i giallorossi: al mattino seduta tattica e nel pomeriggio altra parte tattica e lavoro atletico.

Domani altro doppio allenamento.______

LA RICERCA nel nostro articolo di ieri

NEL RITIRO PRECAMPIONATO, LA PRIMA ‘USCITA’, IN AMICHEVOLE, DI STAGIONE / SPAGHETTI ALL’ AMATRICIANA PER IL LECCE, SETTE GOL DI SOLIDARIETA’

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.