CADUTA DEI CAPELLI, FISIOLOGICA O PATOLOGICA? CONSIGLI E SOLUZIONI DELL’ISTITUTO TRICHOLOS

| 18 Ottobre 2018 | 0 Comments

Mav______

E rieccoci col triste appuntamento che preoccupa molti di noi. La caduta dei capelli, infatti, è un fenomeno che interessa molte persone soprattutto in questo periodo dell’anno in cui si affrontano stress e cambiamenti climatici, uniti ad una alimentazione priva o carente di alcuni elementi necessari per il fabbisogno del nostro organismo.
Solitamente la caduta dei capelli è un fenomeno transitorio, il che vuol dire che, superato il periodo di criticità, si ritorna alla normalità, ovvero i capelli ricrescono e tornano ad essere folti.
Purtroppo ciò non accade sempre. In questi casi alla base esiste una problematica vera e propria. Perdere i capelli spesso viene vissuto come un trauma, un momento difficile da accettare e non fa differenza se un uomo o donna, giovane o anziano, la caduta dei capelli fa male a tutti.

Non bisogna perdere tempo, le avvisaglie che i nostri capelli ci danno è necessario coglierle per tempo e agire immediatamente. Il primo passo da compiere il sottoporsi ad un esame dei capelli specialistico e completo.
A Lecce esiste una struttura specialistica che si occupa di trattare le principali problematiche di capelli e cuoio capelluto. Caduta abbondante, sfoltimento, diradamento femminile film, calvizie maschile, capelli grassi o che si spezzano. Per ogni problema c’è la giusta soluzione presso l’Istituto Tricholos.

Fino al 31 ottobre potrai usufruire di una promozione unica, potrai infatti effettuare un esame completo e specialistico dei tuoi capelli! Prenota il tuo appuntamento al numero 0832 31 41 39 e corri a scoprire lo stato di salute dei tuoi capelli. Gli specialisti Tricholos saranno pronti ad accoglierti e prendersi cura delle tue necessità. Tticholos vi aspetta a Lecce in via Mazzini 3.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.