LE ULTIME DI NERA IN BREVE

| 31 Gennaio 2019 | 0 Comments

(e.l.)______

Si trovava agli arresti domiciliari, ma è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare, per inosservanza degli obblighi cui era sottoposto. Per questo motivo, da questa mattina William Okpere, 34 anni, di nazionalità nigeriana, domiciliato a Lecce, si trova ora nel carcere di borgo San Nicola (nella foto)..

 

Nel carcere di Brindisi, invece, è finito sempre questa mattina Giuseppe De Simei, 50 anni, di Torchiarolo, già denunciato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

 

Un giovanie di Melissano, di 27 anni e uno di Racale, di 26 anni, sono stati sorpresi questa notte dai Carabinieri a rubare travi di legno da un caniere edile della zona. Arrestati in flagranza di reato, si trovano ora ai dimiciliari.

 

Agenti della Polizia di Stato, invce, hanno sopreso questa mattina altri due giovani, uno di Taviano e uno di Racale, entrambi di 25 anni, intenti a recidere alberi di ulivo con una motosega e accatastare la legna fatta a pezzi su di un autocarro, proprio mentre il proprietario del terreno, posto sulla strada provinciale Melissano – Felline, era al Commissariato di Gallipoli a sporgere l’ennesima denuncia per furto di legna. Si trovano ora ai domiciliari.

 

Questa notte i Carabinieri hanno fermato a San Cesario per un controllo l’auto su cui viaggiavano due giovani del posto, Mirko Vincenzo Ingrosso, 31 anni, e Simone Luperto, 27 anni, poi portati in carcere. Durante una prquisizione personale prima e domiciliare poi, infatti, i militari hanno rimvenuto una pistola 7,65 con quattro cartucce, diciotto grammi di cocaina, tre bilancini di precisione, cento grammi di marijuana.

 

Raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, questa pomeriggio due giovani di Nardò, Giuseppe Delle Donne, 26 anni, e Giuseppe Dolce, 38 anni, sono stati arrestati con l’ accusa di essere gli autori della rapina di materiale ferroso e motori elettrici avvenuta dieci giorni fa in un terreno di Sannicola, conclusasi con il ferimento del proprietario.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.