IL MOSTRO E LE PROMESSE MANCATE / DI MAIO, SI ARRABBI PURE UN PO’, SI RILEGGA GLI ATTI DEI CONVEGNI CHE ORGANIZZAVA IL M5S E SI RIVEDA QUESTO SUO VIDEO…

| 31 Gennaio 2019 | 0 Comments

(g.p.)______In un vorticoso giro propagandistico, il vice presidente del Consiglio e ministro dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio ha tenuto in mattinata una conferenza stampa sull’operato di governo del suo partito, l’ex Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo.

A proposito del Mostro, ecco la sua dichiarazione: “Mi arrabbio un po’ quando si dice che l’Ilva è una promessa mancata: abbiamo promesso la riconversione economica e nella legge di Bilancio abbiamo accentrato in un unico comitato, che adesso sarà nominato e diretto dal Mise, tutti i fondi che si devono investire nei prossimi anni a Taranto, che riguarderanno anche l’Ilva e Mittal, per riconvertire economicamente il territorio perché possa essere disintossicato dalla dipendenza da un solo stabilimento industriale”. ______

LA RICERCA nel nostro artiolo immediatamente precedente, e in quelli del 6 settembre (con gli altri link di riferimento e con il video delle promesse fatte)

COSI’ PARLO’ DIMAIATHUSTRA / “Io chiudere l’ Ilva non l’ho mai detto”…MA DAI ?!? E IN QUESTA INTERVISTA DEL 23 LUGLIO 2015, CHE COSA HA DETTO ALLORA? – video

 

L’ ECLISSI TOTALE DELLE CINQUE STELLE. TALE E QUALE SHOW, “l’ accordo è fatto” CON LA MULTINAZIONALE DELLO SFRUTTAMENTO: IL MOSTRO CONTINUERA’ AD AVVELENARE E AD UCCIDERE COSE E PERSONE, IN NOME DEL PROFITTO DI POCHI, CON LA BENEDIZIONE DI QUESTO ‘GOVERNO DEL CAMBIAMENTO’: “un lavoro egregio”, “assoluta eccellenza”

 

 

IL MOSTRO E LE PROMESSE MANCATE / I GENITORI TARANTINI A GIUSEPPE CONTE E A LUIGI DI MAIO: “Noi non dimentichiamo i complici del nostro genocidio”

 

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.