ULTIME DI NERA

| 26 Febbraio 2019 | 0 Comments

(e.l.)______

Sventato nella notte un furto ai danni dell’ azienda di materiale edile Itoprem (nella foto), nella zona industriale di Lecce: è scattato l’allarme e sono intervenuti gli agenti della vigilanza privata, mentre i ladri sono riusciti a scappare.

 

Rapina ieri sera a Lecce al distributore della “Salento Oil” sulla statale per Brindisi, assalito da un uomo armato e mascherato, poi fuggito con il bottino di mille euro a bordo di un’auto, risultata rubata. Indagini della Polizia di Stato in corso.

 

Una donna di 58 anni, Annarita Castelluzzo, 58 anni, di Lecce, con precedenti, è stata arrestata con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Aveva in casa dodici grammi di eorina e due di cocaina. Si trova ora ai domiciliari.

 

Intercettati dai Carabinieri a bordo di un’auto rubata, e dopo un rocambolesco inseguimento per le strade della zona, Alessandro Braccio, 34 anni, di San Donaci, e Gianmarco Caldiron, 38 anni, di Cellino San Marco, sono stati arrestati nella notte dai Carabinieri. Si trovano ora ai domiciliari.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.