READING LETTERARIO PER LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA RACCOLTA DI POESIE DI GIUSEPPE PERRONE “L’ora del buio” A LECCE AL FONDO VERRI SABATO 15

| 14 Giugno 2019 | 0 Comments

(Rdl)______Sabato 15 giugno, alle 19.00, a Lecce, al Fondo Verri, in via Santa Maria del Paradiso 8, ci sarà la presentazione della raccolta di poesie “L’ora del buio” di Giuseppe Perrone (nella foto), I Quaderni del Bardo Edizioni di Stefano Donno, collana Z diretta da Nicola Vacca.

Presenta l’autore lo scrittore Antonio Errico.

Letture a cura degli attori della Compagnia Teatrale Scena Muta di Ivan Raganato: Luca Trevisi, Clara Camisa, Carmen Leo, Ilaria Nestola, Patrizia Guido, Dalila Grandioso, Maria Antonietta Vacca.

 

La collana Z di Nicola Vacca – ha dichiarato  l’editore Stefano Donno – continua a presentare lavori editoriali di grande qualità poetica ma soprattutto a far conoscere autori che scandagliano le profondità dell’esistenza in maniera lucida e puntuale senza troppi infingimenti o inutili orpelli. Anche in questo caso con L’Ora del buio di Giuseppe Perrone offre al lettore un desiderio profondo di comunicare l’esistenza e la resistenza nell’esistere che è dialogo pulsante di una comunità letteraria che la nostra casa editrice sta costruendo con forza e tenacia

Giuseppe Perrone è nato a Taranto nel 1959 e svolge l’attività di medico. Nel 2013 pubblica Tra i passi e le strade (Manni editori), il suo libro d’esordio. Nel 2017 esce La carità delle parole (Luoghi interiori).

 

 

Mail ‒ iquadernidelbardoed@libero.it  /

 

Category: Cronaca, Cultura, Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.