SCHIANTO NELLA NOTTE, AUTO FUORISTRADA, MUORE STUDENTESSA DI 17 ANNI DI PRESICCE. LE COMMOVENTI PAROLE DELLA PRESIDE DELLA SCUOLA CHE FREQUENTAVA

| 1 Novembre 2019 | 0 Comments

(e.l.)______La notte di Halloween di feste e allegri ritrovi fra amici è stata funestata nel Salento da un drammatico incidente stradale, accaduto verso le 2 di oggi  sulla statale 275 tra Alessano e Lucugnano.

Per cause ancora da accertare, una Renault Clio con quattro persone a bordo, tre sorelle e un giovane, è uscita di strada ed è andata a schiantarsi contro un muro di una costruzione al lato della carreggiata. L’impatto è stato violento, quando sono arrivati i soccorsi per una delle ragazze non c’era più nulla da fare. Si tratta di Siria Fanciullo, 17 anni, di Presicce. Gli altri sono stati portati all’ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce (nella foto), dove si trovano ricoverati in prognosi riservata con gravi traumi.

Indagini dei Carabinieri in corso.

Pochi minuti fa, una dichiarazione della dirigente scolastica Antonella Cazzato a nome di tutto il Liceo Linguistico Comi di Tricase, la scuola frequentata da Siria: “…Gli studenti e i docenti sono affranti dal dolore e io stessa non riesco a capacitarmi che sia accaduta una cosa così terribile. Siria aveva una personalità forte, spiccata, un aspetto moderno e aperto alla Vita , una visione del proprio futuro proiettata a realizzare i suoi talenti e le sue vocazioni. Non potrà essere più cosi…Ciao Siria, ci mancherai…Fai Buon viaggio tra gli Angeli!”.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.